La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ernesto Meda o demode?

#31
Si grazie Paul e Cla quindi riepilogando la demode conserva il design della casa madre intesa come valcucine ma viene prodotta con altri materiali? Ho letto sul sito che tra i materiali usati per le ante vi è il nobilitato e nobilitato laccato. Quindi leggendo anche il post di Cla ho avuto la conferma che non fa le ante in laminato. Per cui diciamo che un "equivalente" al laminato in quanto a resistenza e durabilità dell'anta la miglior scelta per una demode sarebbe il vetro. Però non credo ugualmente economica e non so quanto vantaggiosa rispetto a scegliere una Valcucine. Perdonatemi se sbaglio o se non ho capito. E poi mi spiegate cos'e questo laccato che intende demode e cos' ha di diverso da un laccato in senso tradizionale? Che quest'ultimo è verniciato su un pannello in essenza???? Grazie...

Re: Ernesto Meda o demode?

#33
criweb ha scritto:
cla56 ha scritto:
criweb ha scritto:Solaria, guarda una riciclantica mi costava circa 29000 euro, gli elettrodomestici sono tutti neff, ho il piano in acciaio e l'isola in okite bianco assoluto e la zona snack in rovere sbiancato. Se tu sei riuscita a trovare a meno, da me e' matematicamente impossibile....perfino scavolini mi costerebbe di piu', la bravo idem della dada non mi hanno neanche fatto il preventivo perché non avrei neanche potuto avvicinarmi a questa cifra.....
Sinceramente mi interessa di piu' capire se non sono confrontabili em e demode perché a me sembrava che come fascia fosse simile?
Ciao "criweb"
Non sò da dove scrivi ma sono sicuro che questo non possa cambiare i prezzi dei prodotti.
Stà di fatto che sono convinto al 100x 100 che una Scavolini non possa costare più di una Valcucine Riciclantica :i due prodotti si collocano su un target piuttosto diverso.
cla56
Ciao cla56
Ho ritirato venerdì il preventivo per una scenary di scavolini al modico prezzo di 24000 scontato, il primo preventivo era di 27000. Oggi il nuovo preventivo demode scontato a 22800 con 24000 euro il rivenditore mi da anche illuminazione a led sottopensile, la colonna a scomparsa per le prese nell'isola,una porta a scorrere che da sulla zona pranzo compresa di montaggio del valore di 1000 euro e il piano in acciaio intero con lavello stampato. Comunque sono di Vicenza.
se ci butti dentro anche le porte scorrevoli come fai a confrontare i preventivi?

Ok a parte questo, volevo solo dire che la Scenery è tra i prodotti di fascia più alta di Scavolini, non ha un costo trascurabile. Stai confrontando il top di un marchio di fascia media, e magari con finiture costose, con la entrylevel di un marchio di fascia alta, e questo magari con finiture base. E' anche possibile in questi casi che la Scavolini costi uguale o di più della demode.

Re: Ernesto Meda o demode?

#35
cla56 ha scritto:Vorrei soltanto dire questo:23-24.000EU,come direbbe Verdone, "è una signora cifra" :wink: :)
A questo punto,con un simile budget, si può anche puntare anche a qualcosa di più......... altro che E.Meda e Demode... :roll:
cla56
beh dipende..... mi sa che la cucina in questione è molto grande e super accessoriata, quindi proporzionalmente una fascia più alta se accessoriata allo stesso modo ti porta di molto più su....

e qui sta il dilemma del compratore: meglio una cucina media full optional o una cucina di firma senza nemmeno l'aria condizionata? Ma a questo punto se sono disposto a rinunciare agli opzional chi me lo fa fare di spendere 24mila euro e non bensì 15? Solo uno può dare la risposta: quello che tira fuori i "schei"... :D

Re: Ernesto Meda o demode?

#36
jnicola ha scritto:Solo uno può dare la risposta: quello che tira fuori i "schei"... :D
Me sa' che te ghe proprio rason! :D

Ps: quale potrebbe esser l'optional equivalente all'aria condizionata nelle cucine componibili?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Ernesto Meda o demode?

#38
coolors ha scritto:Ps: quale potrebbe esser l'optional equivalente all'aria condizionata nelle cucine componibili?[/color]
OT
Cuoco sexy :D
Immagine
o rassettatrice :D
Immagine
A parte le immagini simpatiche :wink: un lusso che non mi sono potuto permettere e che credo farebbe molto comodo è l'abbattitore di temperatura
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;