La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucina Europlak?

#19
orsettoLavatore ha scritto:
13 febbraio ha scritto:orsetto, in questo momento l'Ing. ha il suo bel da fare con una rana parlante.... :roll:
uahuahhhauhh
e pensare che sono anche io Ing! :shock: :lol: :lol: :lol: :roll:

ma dai!!!! di te non l'avrei mai detto!!!!! :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps: sei bolognese, vero? ti ricordi cosa si dice a bologna sugli studenti di ingegneria.... :wink: :P :P :P :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: cucina Europlak?

#20
13 febbraio ha scritto:
orsettoLavatore ha scritto:
13 febbraio ha scritto:orsetto, in questo momento l'Ing. ha il suo bel da fare con una rana parlante.... :roll:
uahuahhhauhh
e pensare che sono anche io Ing! :shock: :lol: :lol: :lol: :roll:

ma dai!!!! di te non l'avrei mai detto!!!!! :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps: sei bolognese, vero? ti ricordi cosa si dice a bologna sugli studenti di ingegneria.... :wink: :P :P :P :mrgreen:
Ma non ho studiato a bologna e poi.... sono femminuccia!
Cmq, cosa si dice??? :mrgreen:

Re: cucina Europlak?

#23
13 febbraio ha scritto:lo so che sei femminuccia (anch'io fra parentesi, visto che la cosa sembra dar adito a equivoci :? ), appunto per questo dicevo che non sembri un ingegnere!
si lo avevo capito anche io di te che fossi feminuccia e adoro il tuo umorismo e stile di scrittura! :wink:
qui ci vorrebbe l'icona dell'omino che rotola, mi sto sbellicando dal ridere! :lol: :lol: :lol:
A quanto pare hai frequentato l'unibo? che cosa? vediamo se esistono modi di dire sulla tua facoltà! :wink: 8)

@rosdev: ripeto, non ho frequentato a bologna, per cui quel detto su di me non vale e anche sul mio Mr.OrsettO!!! :lol: :lol: :lol:

Re: cucina Europlak?

#28
qsecofr ha scritto:
Giotto ha scritto:rispondo a qsecofr ,evidentemente sei un venditore.

evidentemente ti sbagli. :lol:
Che dirti......se propio vuoi avere ragione te la do e non insisto,(meglio una Fiat col prezzo della Ferrari che una Ferrari col prezzo di una Fiat) .

Re: cucina Europlak?

#29
13 febbraio ha scritto:più che sulla mia facoltà, ci sono un sacco di dannatissimi pregiudizi sulla mia categoria.... :roll:


sono tutti veri!!!!! :mrgreen:

:roll: :roll: :roll:
Avvocato????
miiiiiii che curiosità!
CI ho azzeccato??? :mrgreen:

Scusa alla proprietaria del super OT! :oops:

Re: cucina Europlak?

#30
orsettoLavatore ha scritto:
13 febbraio ha scritto:più che sulla mia facoltà, ci sono un sacco di dannatissimi pregiudizi sulla mia categoria.... :roll:


sono tutti veri!!!!! :mrgreen:

:roll: :roll: :roll:
Avvocato????
miiiiiii che curiosità!
CI ho azzeccato??? :mrgreen:

Scusa alla proprietaria del super OT! :oops:

no! :mrgreen:

prometto che, se indovini, confermo!!!! :P

(e ti faccio notare che intanto ti sei attirata le simpatie di tutti gli avvocati presenti nel forum!!!! :mrgreen: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"