La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina G5

#1
Salve, sono nuova ma ho letto moltissimi vostri argomenti e sono stati SUPER UTILI!!! Qualcuno di voi ha acquistato una cucina G5? Come si trova? Qualità?
Sono sommersa dai preventivi e ora è il momento di scegliere.....se qualcuno fosse così gentile da darmi un consiglio.

Grazie :D

Re: Cucina G5

#6
Ciao,
la Gicinque ce l'ho io da quattro anni esatti. Quando la presi non la conoscevo affatto, mi fidai del rivenditore che conoscevo per aver preso da lui altre cose. A me piace, mi sono trovata bene, dopo quattro anni è praticamente come appena montata. Ovviamente
è una cucina di fascia media, medio-bassa e non puoi paragonarla a marchi più alti come qualcuno un pò di tempo fa sosteneva qui sul forum. Per quanto rigurda il rapporto qualità prezzo non saprei, all'epoca non feci un confronto di preventivi (avevo fretta) e a dirla tutta mi è sempre rimasto il dubbio (peraltro mai verificato) che con altre marche,tipo lube, avrei speso qualcosa di meno.
Ripeto io mi sono trovata bene ma il consiglio che mi sento di darti, e che qui viene giustamente ripetuto spesso, è di scegliere prima di tutto un rivenditore affidabile
( in sostanza è quello che ho fatto io).
Buona scelta :)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"