Pagina 1 di 1

Lavello sotto top

Inviato: 26/05/04 11:16
da Marcella
Aiuto!!!! :cry: :cry: :cry:
Nella mia cucina avrei scelto tue vasche sotto top ma ho sentito dire che sono scomode.... qualcuno di voi mi saprebbe dare la propria esperienza???
Inoltre avrei un'altro quesito: dato che il piano sarà di granito a me sarebbe piaciuto che i bordi delle vasche fossero squadrati, mentre il marmista mi dice che mi potrei far male ai polsi, e che è meglio che siano arrotondati... voi cosa ne pensate???
Grazie mille a tutti :D :D :D
CIAO
Marcella

Inviato: 28/05/04 15:08
da Marcella
:cry: :cry: :cry:
..... nessuno mi sa aiutare con qualche buon consiglio....
Per favore :D :D :D
CIAO CIAO

Marcella

Inviato: 28/05/04 15:27
da luna
Anche squadrati, se il marmista te li liscia un pò e li mola mica tagliano! Sennò staremmo freschi con tutti gli spigoli in marmo che si vedono in giro. Io non so se il sottotop sia o no scomodo, ho detto che per me lo sarebbe e che non mi piace, è diverso. :wink:

Inviato: 04/06/04 16:07
da sissy
:D io credo che il sottotop non sia scomodo....
per quanto riguarda i polsi.... bhè avrei da ridire su quello che il marmista ti dice....

Inviato: 05/06/04 15:10
da maestro
Molto raffinato il lavello sotto-top...recentemente ne ho fatto uno con un kashmire white ed i lavabi inox di Franke tondi sotto-top

Inviato: 14/06/04 12:16
da marfa
anch'io pensavo di farlo così...quindi visto che sei un rivenditore me lo consiglieresti? bello è bello, quanto al pratico che mi dici...

Inviato: 14/06/04 15:09
da maestro
La praticità del lavello sotto-top è direttamente proporzionale alla praticità del materiale scelto per il top.

Non l'ho mai avuto a casa e comunque sono pochi i clienti a sceglierlo...quindi poca esperienza diretta.

Inviato: 14/06/04 15:20
da marfa
grazie maestro, il top sarà in okite con due vasche sottotop della franke in acciaio microdecor....l'okite mi dicono essere buono come materiale, giusto?

Inviato: 14/06/04 22:20
da borenal
Consiglio di fare un ribasso di circa 1 cm. che comprenda le 2 vasche in modo che tenga raccolta l'acqua, meglio ancora se ci fosse spazio, inserire delle fresature orizzontali che convoglino la stessa verso le vasche.Un marmista attrezzato non dovrebbe avere difficoltà a realizzare tutto questo,anche se purtroppo questa lavorazione farà levitare il costo del top.