La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto scelta: Valcucine vs Modulnova

#1
Ciao, dopo mesi di giri e preventivi siamo arrivati al gran finale per la scelta della cucina, che è strutturata così:
una parete di 360 con base 60 per lavastoviglie+base 90 per lavello+ base da 90 con i fuochi (da 75)+base da 60. Gli ultimi 60 cm saranno occupati da una colonna dello stesso spessore dei pensili poiché va a appoggiare su una paretina di 40cm.
la parete opposta con tre colonne (una frigo, una dispensa e una forno+ forno a microonde).

Le due opzioni sono:
-una Valcucine con basi e colonne in laminato rigato antracite (mod Riciclantica), pensili e colonna a minore spessore in vetro rosso lucido (mod Artematica), piano o in laminato o in okite, pacchetto elettrodomestici Smeg per uno totale di 19/20000 euro.
-una Modulnova mod Twenty con basi, piano e alzata in kerlite antracite, pensili e colonne in vetro rosso lucido, pacchetto elettrodomestici Neff per un totale di circa 18500 euro

Cerchiamo consigli e suggerimenti per riuscire a fare la scelta definitiva (che se avvenisse entro fine anno ci farebbe risparmiare gli aumenti 2013)!! Grazie
Ricca e Vale

Re: Aiuto scelta: Valcucine vs Modulnova

#2
io ho visto la riciclantica e inizialmente era stata la mia prima scelta.fino a quando il mobiliere mi disse che era delicata e si sarebbe graffiata con facilità.Mi sarebbe piaciuto molto vedere la modulnova ma il rivenditore della mia città non la teneva in esposizione.Informati magari mi disse una scemenza