La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: DETTAGLI CUCINA

#16
orsettoLavatore ha scritto:Ottimo,con quelle dimensioni direi che ci entra l'intera batteria di pentole! :lol: :lol: :lol:
Vedo che hai accolto il consiglio di chiedere in giro ad altri utenti come si trovano con pc in vetro e mi sembra che ad ora hai raccolto solo pareri positivi! :wink:
Continua così in modo da convincerti definitivamente alla tua scelta! :D
Si si ho seguito subito i tuoi consigli! :D Grazie ancora! :wink:

Re: DETTAGLI CUCINA

#17
ladedda ha scritto:
orsettoLavatore ha scritto:Ottimo,con quelle dimensioni direi che ci entra l'intera batteria di pentole! :lol: :lol: :lol:
Vedo che hai accolto il consiglio di chiedere in giro ad altri utenti come si trovano con pc in vetro e mi sembra che ad ora hai raccolto solo pareri positivi! :wink:
Continua così in modo da convincerti definitivamente alla tua scelta! :D
Si si ho seguito subito i tuoi consigli! :D Grazie ancora! :wink:
Figurati...e buona scelta! :wink:

Re: DETTAGLI CUCINA

#18
Utilizzatrice di pc in vetro all'appello.
Ce l'ho da 4 anni in colore argento e mi trovo benissimo, per la pulizia è il massimo in quanto lo sporco non attacca ed essendo di colore chiaro non si vedono nè ditate nè aloni :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: DETTAGLI CUCINA

#19
rosdev ha scritto:Utilizzatrice di pc in vetro all'appello.
Ce l'ho da 4 anni in colore argento e mi trovo benissimo, per la pulizia è il massimo in quanto lo sporco non attacca ed essendo di colore chiaro non si vedono nè ditate nè aloni :wink:
Ottimo! :D Grazie mille.. è sempre belle sentire i pareri di chi in prima persona utilizza il prodotto! Mi sa che mi sto proprio convincendo perchè l'idea di "passare la vita" a fare la "serva" all'acciaio non mi va molto! :roll: