La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Help me! Disposizione cucina!!

#16
freeduf ha scritto:c'è un pò poco piano di lavoro...

mia moglie dice lostesso... e come faccio? alla fine lo spazio è quello...

mi sa che se non trovo una soluzione decente mia moglie chiede divorzio... :lol: :lol:

pensandoci...ok prendo questa :mrgreen:

Re: Help me! Disposizione cucina!!

#19
Ciao ho sviluppato una pianta con gli ingombri esatti per tutta la zona giorno: la cucina disegnata dal mobiliere è impossibile da realizzare per il frigo (non può aprirsi l'anta: profondità totale 114 - profondità cucina 60 + apertura anta 60 = 120 non si apre) e ti ha fatto una composizione da prezzo ma poco ragionata, in questo ambiente è fondamentale pensare a tutti gli ingombri: divano, zona tv, zona pranzo, perchè altrimenti rischi da fare cose molto poco funzionali. Putroppo non ho tempo adesso di postare l'immagine della pianta, se ti interessa mandami una mail a proiectum7@gmail.com così ti rispondo e ti allego pianta e qualche immmagine 3D veloce.
Se vuoi informazioni su di me vai su http://www.proiectum7.com (facciamo progettazione gratuita) ti farò perdere poco tempo e ti darò soluzioni reali con misure di ingombri arredamento e se vuoi anche negozi della tua zona dove comprare. Ciao buona serata
http://www.proiectum7.com" onclick="window.open(this.href);return false; - free interior design - progettazione gratuita

Re: Help me! Disposizione cucina!!

#22
non era rivolto a te, ma all'utente che ti offre supporto, però non ha tempo di postare le proposte, e ti Invita a contattarlo in privato per offrirti

progettazione gratuita, ti farò perdere poco tempo e ti darò soluzioni reali con misure di ingombri arredamento e se vuoi anche negozi della tua zona dove comprare

mi puzza di Radio Truciolo.
Fior fiore di professionisti pubblica in chiaro qui il proprio lavoro gratuitamente, senza alcun suggerimento per gli acquisti

spero di sbagliare
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Help me! Disposizione cucina!!

#23
bradipa66 per fortuna ti sbagli...non voglio vendere niente, solo consigliare, e visto che facendo progettazione sono in contatto con mobilieri e rappresentanti posso anche consigliare marche o modelli confrontando prezzi. Ho chiesto la mail personale perchè ieri non avevo tempo e ci sono troppe cose da spiegare sulla pianificazione completa di una zona del genere da organizzare alla perfezione come ingobri e spazio, perchè se si ragionano le zone separatamente diventa complicato disporre elementi funzionali. Comunque adesso posto qui la pianta con la mia proposta, e subito dopo la proposta fatta dal mobiliere che secondo me non funziona:
Immagine
Immagine
http://www.proiectum7.com" onclick="window.open(this.href);return false; - free interior design - progettazione gratuita

Re: Help me! Disposizione cucina!!

#25
proiectum7 ha scritto:bradipa66 per fortuna ti sbagli...non voglio vendere niente, solo consigliare, e visto che facendo progettazione sono in contatto con mobilieri e rappresentanti posso anche consigliare marche o modelli confrontando prezzi. Ho chiesto la mail personale perchè ieri non avevo tempo e ci sono troppe cose da spiegare sulla pianificazione completa di una zona del genere da organizzare alla perfezione come ingobri e spazio, perchè se si ragionano le zone separatamente diventa complicato disporre elementi funzionali. Comunque adesso posto qui la pianta con la mia proposta, e subito dopo la proposta fatta dal mobiliere che secondo me non funziona:
Immagine
Immagine

Molto ma molto carina e funzionale, complimenti!

Re: Help me! Disposizione cucina!!

#26
son contenta di essermi sbagliata, e scusa se ho mal pensato, ma si aggirano tanti loschi figuri in questo forum :wink:
benvenuto/a!!!!
ti suggerisco solo di evitare i consigli per gli acquisti
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Help me! Disposizione cucina!!

#27
Eccovi il 3D, preventivo con elettrodomestici indesit (è il pacchetto che costa meno al momento, visto che bisogna tenere il prezzo basso) è di 5.500,00 facendo il tutto con Arredo3 cucina mod Luna, che è quella del mobiliere che mi ha risposto più velocemente, se mi daranno altri preventivi aggiungerò.
Immagine
http://www.proiectum7.com" onclick="window.open(this.href);return false; - free interior design - progettazione gratuita

Re: Help me! Disposizione cucina!!

#28
Allora l'utente proiectum7 si è rivelato molto preparato e disponibile (non che io lo sia preparato, ma la svista del mobiliere di fiducia mi fa riflettere...).

Ottimo lavoro! :mrgreen:


Ps. non ha cercato di vendermi nulla, solo indicazioni...

Re: Help me! Disposizione cucina!!

#29
Ciao. Da assoluta profana, ma con una soluzione simile, solo ruotata all'inverso sull'angolo, mi avevano fatto notare che per caricare la lavastoviglie ti precludi l'accesso al lavello e viceversa (con lo sportello aperto devi spostarti di lato e non arrivi al lavello). Confermate?