La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piano di lavoro interquartz... Opinioni?

#1
Ciao a tutti, settimana prossima faccio l'ordine della mia prima cucina e ieri finalmente abbiamo deciso i colori....
La cucina sarà della lube, modello essenza con basi e colonne color pino kaki e pensili color pino crema con le gole color inox e gli eldom neri.
Il piano di lavoro e il color "crema" della interquartz....
Io ho sempre sentito parlare di okite, stone Italia, quarella ecc ecc ma questa marca non l'ho mai sentita....
Volevo chiedere a chi è più esperto del settore... Come e come marca la interquartz....?
Grazie

Re: Piano di lavoro interquartz... Opinioni?

#4
Divi_82 ha scritto:Conosco i pregi e i difetti di questi piani... Pero io mi chiedevo come era la marca interquartz visto che io non la conosco
Che dire nel mondo dell'agglomerato si pone su una fascia di prezzo direi bassa. I colori e le superfici non sono un granchè e nemmeno troppo moderne. Praticamente sono un'utilitaria che per l'amor di Dio va bene ma quello che volevo dire è che anche nel campo delle utilitarie ci sono delle utilitarie che sceglierei più di altre.
Ciao
Operatore del settore, iscritto per il solo piacere di parlare di piani cucina.

Re: Piano di lavoro interquartz... Opinioni?

#5
Surface ha scritto:... è che anche nel campo delle utilitarie ci sono delle utilitarie che sceglierei più di altre.
Ciao
Scusa la mia curiosità ma avrei piacere di sapere quali sono le "utilitarie" (che poi parlare di utilitaria per un agglomerato in quarzo seppur economico ...) che consiglieresti in alternativa a Interquarz. E' possibile saperle?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Piano di lavoro interquartz... Opinioni?

#8
coolors ha scritto:
Surface ha scritto:... è che anche nel campo delle utilitarie ci sono delle utilitarie che sceglierei più di altre.
Ciao
Scusa la mia curiosità ma avrei piacere di sapere quali sono le "utilitarie" (che poi parlare di utilitaria per un agglomerato in quarzo seppur economico ...) che consiglieresti in alternativa a Interquarz. E' possibile saperle?
Prodotti non Cinesi tipo: Quarella, Santa Margherita, Hanstone
Operatore del settore, iscritto per il solo piacere di parlare di piani cucina.

Re: Piano di lavoro interquartz... Opinioni?

#10
coolors ha scritto:
Surface ha scritto:... è che anche nel campo delle utilitarie ci sono delle utilitarie che sceglierei più di altre.
Ciao
Scusa la mia curiosità ma avrei piacere di sapere quali sono le "utilitarie" (che poi parlare di utilitaria per un agglomerato in quarzo seppur economico ...) che consiglieresti in alternativa a Interquarz. E' possibile saperle?
"Utilitarie" ovviamente è un termine di paragone per identificare, nel campo degli agglomerati, quali fra questi svolgono la loro funzione seppur con una ricerca dietro di materiale e colorazione non particolarmente evoluta contenendo così l'argomento costi :wink:

Certo che se poi allarghiamo il concetto a tutto lo scibile delle superfici chiaramente "utilitarie" sono altre superfici e non il quarzo. :)
Operatore del settore, iscritto per il solo piacere di parlare di piani cucina.

Re: Piano di lavoro interquartz... Opinioni?

#13
fausta84 ha scritto:surface tu hai lo stone effetto naturale?
No, ma lo conosco bene. Chiaramente le microporosità lo rendono un po' più difficile da pulire ma basta saperlo e lo si pulisce. Il materiale tecnicamente non assorbe.
Operatore del settore, iscritto per il solo piacere di parlare di piani cucina.