La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Snaidero!!

#1
ieri sono andata a ritirare il prevetivo snaider e come sospettavo..... :cry: una botta pazzesca!!
11mila e rotti eurilli!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
di listino poi mi ha applicato 10+5% di sconto e siamo arrivati a [b]10mila[/b]
frigo forno lavastoviglie rex classe A cappa e lavandino franke.
il rivenditore mi ha detto che volendo spendere meno potrei andare sulla lube ... ma a me a suo tempo mi dissero innanzitutto che lube era ottima qualità prezzo e poi mi eri fatta fare un preventivo simile (con un paio di pensili in meno e il frigo in meno(ho chiesto, incide quasi 1000 euro)) e il prezzo era sui [b]6000 [/b]eurilli!!
voi che ne dite?????
alla fine credo che togliendo un paio di pensili e i 1000 euro del frigo ci scappa un 1000 euro di differenza !!!!!

#4
adesso non so come sia la tua cucina cioè è laccata, laminata,essenza...però non mi sembra tanto considerando che è lunga 6.5m....sono compresi anche il tavolo e le sedie?

#5
magari!!!
no no solo la cucina.

dunque il colore è rovere sbiancato, insomma legno,piano in laminato e zoccolo acciaio.
se mi dite come si fa vi metto il disegno

#6
IL PREVENTIVO è SIMILE A QUELLOCHE ABBIAMO TUTTI NOI DEL FORUM CHE ABBIAMO PRESO UNA SNAIDERO, SPERIAMO NE VALE LA PENA.
MARI
Ultima modifica di mari.prima il 27/05/04 11:08, modificato 1 volta in totale.

#7
io sono ancora indecisa
ho inoltre proposto al rivenditore di prendere quella in mostra e lui sembrava interessato ora sentiamo che sconto mi farà
lui parlava di un'altro 10% ma di solito le cucine in mostra quanto le scontano?

#8
Io ho preso una cameretta completa e un tavolo per il salotto, entrambi in mostra, e me li hanno scontati del 50%. Non so se avevano truccato molto il prezzo della cameretta prima!! Per il tavolo invece sono sicura che mi hanno fatto il 50% rispetto al prezzo di listino della Calligaris (controllato sul sito).

Re: Preventivo Snaidero!!

#9
millina03 ha scritto:ieri sono andata a ritirare il prevetivo snaider e come sospettavo..... :cry: una botta pazzesca!!
11mila e rotti eurilli!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
di listino poi mi ha applicato 10+5% di sconto e siamo arrivati a 10mila
frigo forno lavastoviglie rex classe A cappa e lavandino franke.
il rivenditore mi ha detto che volendo spendere meno potrei andare sulla lube ... ma a me a suo tempo mi dissero innanzitutto che lube era ottima qualità prezzo e poi mi eri fatta fare un preventivo simile (con un paio di pensili in meno e il frigo in meno(ho chiesto, incide quasi 1000 euro)) e il prezzo era sui 6000 eurilli!!
voi che ne dite?????
alla fine credo che togliendo un paio di pensili e i 1000 euro del frigo ci scappa un 1000 euro di differenza !!!!!
Ciao Attenta ai preventivi; ora che hai un disegno fatti fare un altro preventivo per la stessa cucine e stessi elettrodomestici e vedrai che trovi un prezzo diverso; molti maggiorano il listino mettendo l'IVA anche se già inclusa, altri ci attaccano il trasporto. Io facendo un po di preventivi (se hai tempo è la cosa migliora da fare) sono riuscita a pagare una cicina Febal di 4 mt lineari con gli elettrodomestici (no frigo) 6000 euro. Ciao

#11
millina03 ha scritto:ma febal è paragonabile e snaidero?
Ciao Io penso proprio di si; la mia cucina Febal è identica al modello smeraldo della Snaidero;

Ti do alcune info sulla mia cucina:

Elettrodomestici Ariston
Piano cottura e lavandino della Franke antigraffio
Cappa in acciaio con profilo in ciliegio
carrellino estraibile
Cassetti con sistema blu mition (la frenata del cassetto)
e 4 mt di granito bianco sardo

Se vuoi risparmiare evita di metter il micronde ad incasso ti costa circa 1100 euro contro i max 500 a comprarlo normalmente.

il rivenditore presso il quale ho acquistato mi ha fatto il 20 % di sconto; se vuoi altre info fammi sapere

#12
Volevo fare un confronto....

poi ditemi voi!!!!
preventivo per 4.40 compresa penisola lunga 1.50
Ditta Euromobil: 10780 Euri compresi elettrodomestici rex (tutti fascia a), compreso anche microonde incastonato sul pensile ,cappa e lavello franke
piano starlight
essenza ciliegio piano sotto e colonna frigo, laccata sui pensili.


Scusate ma a sto punto è meglio na snaidero!!!!

#13
non conosco euromobil
ma snaidero a me piace molto e mi sembra molto solida (per quanto me ne posso intendere)
febal non la conosco
scavolini che in questi forum è stata massacrata mia suocera ce l'ha da 18 anni e non è messa male.
berloni non la conosco

dai post che ho letto la scala sembra essere

snaidero
berloni/febal
scavolini

#14
millina03 ha scritto:non conosco euromobil
ma snaidero a me piace molto e mi sembra molto solida (per quanto me ne posso intendere)
febal non la conosco
scavolini che in questi forum è stata massacrata mia suocera ce l'ha da 18 anni e non è messa male.
berloni non la conosco

dai post che ho letto la scala sembra essere

snaidero
berloni/febal
scavolini
Snaidero e Febal sono allo stesso livello. Quello che fa la differenza sono spesso gli elettrodomestici e la presenza di Franke piuttosto che altro. Valuta anche la garanzia in termini di tempo che la ditta ti da sulla cucina e il tipo di intervento. Spesso, legate a queste ditte ci sono anche delle promozioni, prova a valutare il tutto nel suo insieme, o ancora meglio cerca delle esposizioni per vederle dal vivo; fai attenzione anche a questi particolari:
blu motion
cerniere (apertura a 90, 180 gradi)
martinetti
guarnizioni in gomma per evitare l'entrata della polvere
copriviti

Tu dirai, chi se ne frega!!??!!

Spesso però sono questi accorgimenti che alzano il prezzo della cucina, attenta ai particolari

Ciao

#15
no no fai bene a dirmele queste cose io magari non ci facevo proprio caso!
a proposito che roba sono sti martinetti?