La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Bhe che dire che consiglione:)
sono andata subito su google e ora leggo.

La questione del forno vicino al frigo l'avevo posta anche io all'arredatore, ma ha detto che nelle nuove cucine hanno una particolare ventilazione interna e non dovrebbe incidere però qualche dubbio l'ho c'è anche da dire che non sarò una che usa moltissimo il forno....

Ora invece mi leggo questa cosa sull'ergonomia grazie grazie

#32
stessa cosa che hanno detto quando hanno montato la cucina del ristorante, ma nei fatti il frigo non stacca mai...
All he'd wanted were the same answers the rest of us want. Where did I come from? Where am I going? How long have I got? All I could do was sit there and watch him die.

#34
byste ha scritto:Una possibile soluzione

Immagine
ecco quello che dicevo...
cosi' mi piace molto di piu'...
ma quale programma usate ?
e' facile per una incompetente come me? :cry:

#35
people ha scritto:ma quale programma usate ?
e' facile per una incompetente come me? :cry:
Sì, anzi, il nuovo è ancora più facile.
www.roomarranger.com
a fondo pagina ci dovrebbe essere pure il link per scaricare Cortona per la visuale in 3D.
Immagine
Immagine

#36
Lorena ha scritto:
people ha scritto:ma quale programma usate ?
e' facile per una incompetente come me? :cry:
Sì, anzi, il nuovo è ancora più facile.
www.roomarranger.com
a fondo pagina ci dovrebbe essere pure il link per scaricare Cortona per la visuale in 3D.
Lorena, hai visto che x postare le piantine trovo il tempo ed invece x quella cosa che devo fare ... :oops: :oops:

... ora ... vado a vedere :wink:

Bye



P.S.

Ciao Ciao

#37
byste ha scritto:
Lorena ha scritto:
people ha scritto:ma quale programma usate ?
e' facile per una incompetente come me? :cry:
Sì, anzi, il nuovo è ancora più facile.
www.roomarranger.com
a fondo pagina ci dovrebbe essere pure il link per scaricare Cortona per la visuale in 3D.
Lorena, hai visto che x postare le piantine trovo il tempo ed invece x quella cosa che devo fare ... :oops: :oops:

... ora ... vado a vedere :wink:

Bye



P.S.

Ciao Ciao
Ma figurati! Non ti preoccupare! :D
Spero di andare sabato a vedere...
Immagine
Immagine

#38
Io roomarranger l'avevo scaricato, ma non sono stata in grado di usarlo invece il programma della Alno è più semplice peccato che si possa usare solo per le cucine.

#39
ciao! :D mi è venuta in mente un'altra soluzione(da verificare poi cn le misure se ci sta o meno)...
potresti mettere il tavolo lungo la parete dove hai la porta che va in salotto,e al posto del tavolo mettere una penisola coi fuochi e cappa centrale..così..lasciando posizionate le due colonne(forno-frigo) li avresti molto comodi perchè dietro ai fuochi..nn so..potrebbe essere un'idea se ti piace come soluzione.. :wink:

#40
Temo che il tavolo tra la porta e la porta finestra sia un pò di impiccio visto che è un passaggio

la penisola comunque ci sarebbe piaciuta