La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BIANCO

#1
Buongiorno a tutti!
Dubbio amletico.. modello e marca della cucina scelto: Kalea di Cesar ora il dubbio è sul colore.. il pavimento sarà in gres porcellanato effetto legno color olmo.. così come l'alzata dietro al cucina (30 cm). Se la facessimo tutta bianca secondo voi sarebbe troppo? Il bianco si ingiallisce, cambia colore negli anni?

Re: BIANCO

#2
Anche se ormai odio le cucine bianche (se ti guardi le varie foto degli utenti del forum non ci sono altro che cucine bianche) credo che l'abbinamente bianco + pavimento in legno (o effetto legno) sia veramente azzeccato, molto elegante e d'effetto.
Ciao

Re: BIANCO

#3
gigetta ha scritto:Anche se ormai odio le cucine bianche (se ti guardi le varie foto degli utenti del forum non ci sono altro che cucine bianche) credo che l'abbinamente bianco + pavimento in legno (o effetto legno) sia veramente azzeccato, molto elegante e d'effetto.
Ciao
Sono sincera.. nemmeno io ho mai amato molto il total white però l'effetto visivo è davvero il masismo.. ora sto valutando due possibili alternative.. il colore dell'anta modello Yara Yellow Pine Magnolia che è un beige o burro.. oppure bianco e ante sopra color moka opaco..