La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CUCINA IN MANSARDA

#16
Intendo dire chiudere con una penisola/tavolo basso. Ma il problema rimane l'altezza del tetto, quindi sarei piu propenso a fare una cucina a L e poi mettere un tavolo, che all'oocorenza posso sfruttare per ospiti, ecc.

Per adesso sono deciso verso la LUBE, alessia o noemi, i prezzi sono simili, ma vorrei sapere le differenze, e quale conviene acquistare, e se in tal caso aggiungendo pochi € magari prendere un modello migliore perchè ne vale veramente la pena.

Grazie in Anticipo

Re: CUCINA IN MANSARDA

#17
lisia81 ha scritto:Non capisco cosa intendi con chiudere tutto in mezzo.. :roll: Non una cucina ad U come quella in foto per intenderci..
A sbiancare basta vernice all'acqua bianca..che con soffitti così bassi sarebbe da valutare..
quoto, dalla foto poi non si capisce dove la vuoi mettere, lungo la scala?

Re: CUCINA IN MANSARDA

#19
teo ha scritto:la scala verra chiusa, e li ci sarà la parete attrezzata
ehm dovevamo immaginarlo? :roll:
Metti le misure dello spazio con le varie altezze della stanza ai 4 lati..comunque io con Lube ho desistito qui dentro ci sono marchi più apprezzati :mrgreen:
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina

Re: CUCINA IN MANSARDA

#20
l'avevo scritto :cry:

la parete attrezzata e' 410, parte da un altezza di 270 fino a precipitare a 122, la parete bassa é 360 tutta a 122

Quali marchi intendi?calcolando un budget di 5000 euri piu o meno :cry: ?

Re: CUCINA IN MANSARDA

#21
Ls scelta sembra quasi definitiva: ALESSIA DI LUBE. Buon rapporto qualità, ho trovato una buon preventivo da GRANCASA, sapete se lavorano bene, montaggio ecc??

Adesso il dubbio è il colore, l'idea era fare la base sotto a L in polimerico larice bianco opaco e i 2 pensili (compresa la cappa)che ho a disposizione :cry: color bordeaux lucido, dite che sta bene? contando che ho sia parquet che travi a vista, come da foto.