La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

da dove si inizia?!?!

#1
Ciao a tutti,
sono capitata un mese fa su questo forum e da allora sto spulciando le vostre discussioni e cerco di farne tesoro.
vorrei chiedere il vostro aiuto.... abbiamo appena comprato casa e ci stiamo iniziando a "muovere" per arredarla. siamo partiti dalla cucina... tanti preventivi, idee confuse e una sola certezza: sara bianca in acrilico lucido.
l'angolo cucina è piccolo e non so come disporla. mi date una mano?
c'è un'anima pia che mi puo aiutare a estrapolare solo l'ambiente giorno dalla piantina?
grazie a tutti...
Ultima modifica di Rby il 01/02/13 17:59, modificato 3 volte in totale.

Re: da dove si inizia?!?!

#2
io farei così: apri la piantina con paint, poi seleziona solo l'area che ti interessa, risalvala come .JPG, carica quest'immagine su ImageShack e poi riportala all'interno del messaggio

se la pianta è un pdf, schiaccia stampRsist sulla tastiera, apri paint e incolla.. poi segui la procedura sopra

Re: da dove si inizia?!?!

#7
:evil: ( :lol: :lol: ) possibile che nessuno voglia darmi un'idea?? :lol: :lol: :lol: :lol:
al momento sono orientata per una cucina zampieri. l'idea che mi è stata proposta è di un piano snack con colonna forno e colonna frigo sulla parete vicino la porta d'ingresso e il resto della cucina nella parete a dx della porta a scrigno. non mi convince pero avere la zona operativa lontano dal frigo.....
mi date qualche spunto di riflessione???? grazieeeee

Re: da dove si inizia?!?!

#8
il piano snack non mi convince e nemmeno la posizione delle colonne (se ho ben capito dove andavano messe)
io l'ho pensata così, prendendo spunto dalla tua piantina
Immagine
cucina lineare con frigo sulla parete opposta e dispensa a profondità ridotta, forno sotto al pc e piano di lavoro tra lavello e fornelli, pensili sopra la zona operativa (che non ho disegnato), tavolo allungabile se avete amici a cena e zona tv/conversazione..

Re: da dove si inizia?!?!

#9
serenen ha scritto:il piano snack non mi convince e nemmeno la posizione delle colonne (se ho ben capito dove andavano messe)
io l'ho pensata così, prendendo spunto dalla tua piantina
Immagine
cucina lineare con frigo sulla parete opposta e dispensa a profondità ridotta, forno sotto al pc e piano di lavoro tra lavello e fornelli, pensili sopra la zona operativa (che non ho disegnato), tavolo allungabile se avete amici a cena e zona tv/conversazione..


com'è carina!!!
semplice e pratica.... grazie per lo spunto....ora me la studio!
sei stata gentilissima :lol: