La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina retro

#1
Ho deciso di cambiare la cucina,ma anche se ne vedo di bellissime, non so decidermi...mi sembrano tutte uguali.Avevo optato allora x la Sky della Snaidero,ma ci ho ripensato,temendo che mi avrebbe stufato nel tempo.Sono capitata x caso in alcuni siti dove sono mostrate degli arredamenti retro...tipo anni '50.. alcuni anche con il logo della Coca Cola.Si tratta però solo di tavoli con sedie bellissimi,che a me piacciono molto.Siccome la mia attuale cucina è una Snaidero marrone,stile "Old West" penso ci starebbero molto bene quegli elementi.Ve li mostrerò in seguito,così potrete darmi un consiglio.Vi prego,fatelo.Io sono un'appassionata di modernariato,perciò fa x me questa soluzione.X gli elettrodomestici,però,nn posso fare a meno di acquistare quelli attuali supertecnologici...Spero ci stiano bene,ma nn posso fornirmi di elettrodomestici scomodi.Uno dei siti è uno italiano che vi dò ora ...www.quadrelli.it...ma poi posterò altri con relative figure.Aspettatemi ed intanto ditemi la vostra.Grazie

#2
belli, ma giusto qualche pezzo.....
Non ho capito bene tu vuoi aggiungerli alla tua cucina attuale?

x "giada"

#5
giada ha scritto:belli, ma giusto qualche pezzo.....
Non ho capito bene tu vuoi aggiungerli alla tua cucina attuale?


Vorrei mantenere tutta la mia cucina ,basi e pensili,che è come ho detto stile "Old West" e,sia x ravvivarla visto che è marrone ,sia x personalizzarla,vorrei completarla con i pezzi retro che ho mostrato.Che ne dici?

x ingrid 76

#6
Ing 76 ha scritto:Non ho capito se intendi cambiare la cucina o tenere la Snaidero però personalizzandola :roll: ?
Vorrei tenere la mia cucina,personalizzandola sostituendo tavolo e sedie e qualche altro complemento in stile retro,come appare sul sito che ho citato.Dimmi cosa ne pensi.Grazie

#7
Sono andata a vedere il sito, mi ricorda tanto
Immagine
che rivedrei tanto volentieri!
L'idea la trovo molto bella ed originale. La cucina è aperta sul soggiorno? Se sì saresti un po' costretta a "seguire lo stesso tema" per molti altri arredi, magari mettendoci anche un Juke Box x ascoltare musica :D
Immagine
Immagine

centrato!!

#8
Ing 76 ha scritto:Sono andata a vedere il sito, mi ricorda tanto
Immagine
che rivedrei tanto volentieri!
L'idea la trovo molto bella ed originale. La cucina è aperta sul soggiorno? Se sì saresti un po' costretta a "seguire lo stesso tema" per molti altri arredi, magari mettendoci anche un Juke Box x ascoltare musica :D

Cara Ingrid,hai centrato in pieno i miei gusti ed il mio progetto di composizione.La foto è perfetta.La mia cucina nn si affaccia sul soggiorno,ma siccome sono una patita del modernariato(anni '50-'60-'70)ed essendomi sposata negli anni '70 ho un arredo sdell'epoca.Anche nella sala però vorrei introdurre dei pezzi che hanno fatto storia ma che all'epoca nn ho acquistato x non "osare" troppo.Quindi la mia sala avrà pezzi '70,con qualche '60 e penso proprio ad un bel Juke Box.Tappeti e tende rigorosamente '70...insomma hai capito.Brava!Un bacio

#11
cosi va meglio! :P
sembrano sedie della casa di barbie! ma saranno vere? comunque sono originali da morire!

retro x dxxxy

#15
[quote="dxxxy"]
Immagine
:shock: :shock:
è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!![/quote


Ame piace tantissimo una casa arredata con articoli simili di modernariato anche molto stravagante.D i questo parlerò,comunque,in altre sezioni.Ciao