La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

The Kitchen Blog

#1
The Kitchen Blog ...

forse mancava ... uno spazio libero da particolari vincoli e dedicato ad uno degli spazi più importanti all'interno delle nostre abitazioni.

Uno spazio in cui bellezza, creatività, inventiva potranno farla da padroni ... e all'interno del quale tutti i contributi saranno ben accetti .... nei limiti di un atteggiamento costruttivo che mai dovrà scadere nell'appunto personale.

Liberi tutti.

:D
Ultima modifica di Ospite il 14/02/13 19:28, modificato 3 volte in totale.

Re: Off Topics Kitchen

#4
nicolettaalematte ha scritto:che tipo di contributi? progetti, consigli, foto? Visto come è finito il tread di Lietta siamo sul filo del rasoio..............................

Qualsiasi cosa che ci porti al di fuori della profonda mediocrità nella quale è scivolata questa sezione ... ridotta ad una semplice elencazione di scatole e scatolette componibili ....

Welcome in here ... per interventi anche di "professionisti" ... progettisti ... realizzatori ... chiunque abbia voglia di dare un contributo "costruttivo" ....

Re: Off Topics Kitchen

#5
Ospite ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:che tipo di contributi? progetti, consigli, foto? Visto come è finito il tread di Lietta siamo sul filo del rasoio..............................

Qualsiasi cosa che ci porti al di fuori della profonda mediocrità nella quale è scivolata questa sezione ... ridotta ad una semplice elencazione di scatole e scatolette componibili ....

Welcome in here ... per interventi anche di "professionisti" ... progettisti ... realizzatori ... chiunque abbia voglia di dare un contributo "costruttivo" ....

Cominciamo con la polemica.......................non dico altro per non scivolare........... :lol: :lol: :lol:
L' idea è bella speriamo che duri, fammici pensare.

Re: Off Topics Kitchen

#6
Questa cucina posta da parte di andhhh .... a me piace tanto tanto!!
Immagine
Immagine
Top in pietra piasentina ... così come sembra il pavimento .....

Anta laccata salvia ... modulo a giorno

Meravigliosamente semplice ... e di una eleganza assoluta ....

Re: Off Topics Kitchen

#7
Ospite ha scritto:Questa cucina posta da parte di andhhh .... a me piace tanto tanto!!
Immagine
Immagine
Top in pietra piasentina ... così come sembra il pavimento .....

Anta laccata salvia ... modulo a giorno

Meravigliosamente semplice ... e di una eleganza assoluta ....

perchè tu sei un minimalista assoluto.....................fammi rovistare....anzi avrei una domanda da proti tu che sei esperto di aspirazione....non ho voglia di cercare mi dai un imbeccata?
Comunque sia bella realizzazione piace anche a me.

Re: Off Topics Kitchen

#8
Mi sfugge lo scopo del thread, ma per il momento mi riservo di osservare, vedendo come evolve nei diversi contributi.

Comunque, un thread di galleria fotografica esiste già, con discussioni annesse e connesse, e non parlo di quella degli utenti. :wink:

Re: Off Topics Kitchen

#9
Vabbè la faccio chi mi vuole aiutare tanto meglio.
Mio fratello vorrebbe fare per la sua cucina una cappa a isola con il rivestimento della stessa finitura cucina. Fin qui nessun problema..............il problema è la dimensione, vorremmo farla larga 40 cm circa, poi possimao farla come vogliamo. Conosci aspiratori (ovviamente no vortice) che possiamo inserire nel corpo cappa che mi scarichi in canna fumaria?
Grazie a chi vorraà aiutarmi.
Ale.

Re: Off Topics Kitchen

#10
Steve1973 ha scritto:Mi sfugge lo scopo del thread, ma per il momento mi riservo di osservare, vedendo come evolve nei diversi contributi.

Comunque, un thread di galleria fotografica esiste già, con discussioni annesse e connesse, e non parlo di quella degli utenti. :wink:


fiùù per ora l' abbiamo scampata...... :lol: :lol: :lol:

Re: Off Topics Kitchen

#11
nicolettaalematte ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mi sfugge lo scopo del thread, ma per il momento mi riservo di osservare, vedendo come evolve nei diversi contributi.

Comunque, un thread di galleria fotografica esiste già, con discussioni annesse e connesse, e non parlo di quella degli utenti. :wink:


fiùù per ora l' abbiamo scampata...... :lol: :lol: :lol:

si si ... non ti preoccupare .... non "morde" quasi mai ... :lol: :lol: :lol: :lol: