La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Apertura Vasistas per vano microonde (Scavolini)

#1
Ciao a tutti, spero che qualcuno del settore mi possa aiutare.
Abbiamo scelto il modello Liberamente o Evolution (sono sorelle) della Scavolini... ho però una perplessità nella colonna forno!
Sopra al forno voglio far predisporre un vano per l'inserimento di un microonde (mobile e non fisso) ma mi piacerebbe un'apertura vasistas ma il mobiliere mi ha confermato che la Scavolini non lo prevede e ci sarebbe solamente l'anta classica. Mi pare strano che un'azienda come la Scavolini non proponga una soluzione del genere.

Grazie in anticipo per le risposte

Re: Apertura Vasistas per vano microonde (Scavolini)

#7
Ciò che il fornitore non prevede a listino non è detto che non sia fattibile.

Se tu vuoi una colonna forno con un'anta vasistas sopra si può fare. Anche con Scavolini.

e non è che si è obbligati a inserire un'anta particolare come quelle che vedo illustrate qui, si può mettere anche un'anta in legno normalissima.

Re: Apertura Vasistas per vano microonde (Scavolini)

#9
E' una colonna forno! Sopra ad esso invece di inserire il microonde incassato (troppi soldi), mi inserisce un vano dove inserire il microonde "mobile" e per accedervi preferisco un'apertura vasistas che trasla verticalmente. Colui che mi vende la cucina mi ha detto, e fatto vedere, che tra le composizioni standard non c'è... ma ripeto mi pare impossibile visto che molte altre aziende lo fanno!!

Il modello è la Liberamente o Evolution (sono sorelle, cambia solamente la q.tà di colori disponibili).