La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per tavolo cucina

#1
buon giorno a tutti , sono nuova e nonostante abiti in questa casa gia da 3 anni ci sono diverse cose da sistemare... partiamo dalla cucina http://album.alfemminile.com/album/906446/cucina-0.html il tavolo e le sedie sono provvisori ed essendo l'unico tavolo in casa, l'idea è di metterne uno che possa ospitare comunque almeno 8 persone e ora il consiglio : probabilmente l'ideale sarebbe un tavolo allungabile,ma nei miei sogni c'è il tulip ... la misura se non erro è 198 per 120 ma potrei dire un eresia...per altro non so se effettivamente occupi troppo spazio data la quinta che divide il soggiorno dalla cucina..quindi si accettano consigli e suggerimenti...ovviamente anche il lampadario è provvisorio...ma ci pensero più avanti...la quinta invece vorrei rivestirla con carta da parati ancora da decidere...grazie in anticipo
Ultima modifica di Boule il 11/03/13 16:39, modificato 1 volta in totale.

Re: completiamo la cucina

#4
Ciao e grazie per avermi risposto...mmm la pianta mi è un po' difficile metterla ora...posso dirti che tra l'isola e la quinta ci sono 2 metri e 20 e il tavolo che c'è ora e proprio piccino... Misura 1.30 per 80...