La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: differenza prezzo ante vs cassettoni

#18
Non pensavo che certi articoli si trovassero solo al SUD. Anche se c'è da dire che più si va a SUD, più l'articolo diventa interessante... :mrgreen:

(considerando quanto immondizia facciamo giù eh...) :oops:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: differenza prezzo ante vs cassettoni

#22
Oh un attimino che siamo stati senza Papa e subito si parte in quarta: pesci profumati, alito pure, pattumiere con l'essenza chanel N5, vacanze al sud cercando nuove "essenze"......
Uno non può aprire un topic "serio" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:











:mrgreen: e meno male vivadio !!!!
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: differenza prezzo ante vs cassettoni

#23
io sono un'anima innocente, il mio pc lo sa e non mi visualizza certi post sconci 8)

@Cla
ti ha spiegato bene Peppe. se devi lavorare buttando nella spazza in contemporanea, coi cassettoni non se pò ffà :mrgreen:
e guarda che non è una cosa rara....
poi un'altra cosa: mia mamma ha i cassettoni sotto il lavello e ha pure il rubinetto del gas... non sai la fatica ad arrivarci quando devi chiuderlo :evil:

Re: differenza prezzo ante vs cassettoni

#25
decanof ha scritto:Sarà perchè sono un gigante, ma quando lavo e butto trovo scomode anche le mie ante, quindi estraggo il cesto e me lo tengo di fianco.
non so che lavello ed ante tu abbia ma io su un modulo da 120 con 2 ante e lavello da 90, mi basta aprire l'anta dove c'è la spazza, estrarre il cestello e lavoro benissimo sull'altra da 60 (chiusa o aperta, è uguale).

Re: differenza prezzo ante vs cassettoni

#26
bayeen ha scritto:io sono un'anima innocente, il mio pc lo sa e non mi visualizza certi post sconci 8)

@Cla
ti ha spiegato bene Peppe. se devi lavorare buttando nella spazza in contemporanea, coi cassettoni non se pò ffà :mrgreen:
e guarda che non è una cosa rara....
poi un'altra cosa: mia mamma ha i cassettoni sotto il lavello e ha pure il rubinetto del gas... non sai la fatica ad arrivarci quando devi chiuderlo :evil:
Vedo che l'argomento vi ha fatto fare le ore piccole :shock: :D
Vabè!Rimarrò solo a "difendere"la differenziata nei cestoni :cry:
Comunque "bayeen" il rubinetto di chiusura del gas deve essere a vista in ogni caso :wink:
In oltre una base lavello da 120 a meno chè non hai un lavello gigantesco é veramente un inutile spreco di spazio....

@Peppeeee, se da me passasse "l'uomo delle spigole" sarei pronto a rivedere il mio punto di vista :wink: :D e,aggiungo,anch'io c'ho il...........cestone profumato! :)
buongiorno!
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: differenza prezzo ante vs cassettoni

#27
cla56 ha scritto: In oltre una base lavello da 120 a meno chè non hai un lavello gigantesco é veramente un inutile spreco di spazio....
spreco? tzè. la mia base lavello è pure più di 120 :oops: e ti assicuro che ho riempito bene l'interno (spazza, detersivi, spugne, vari tipi di sacchetti spazza, cesto con cipolle e patate) :mrgreen:
certo che sei devi arredare una cucina 2x1,5 non fai una base lavello così grande ma potendo...

Re: differenza prezzo ante vs cassettoni

#28
decanof ha scritto:Sarà perchè sono un gigante, ma quando lavo e butto trovo scomode anche le mie ante, quindi estraggo il cesto e me lo tengo di fianco.
Mi trovi perfettamente d'accordo. Non sono un gigante ma trovo molto più pratico tenermi il cestino a fianco.
Per la base 120 a me sembra esagerata e penso che nella futura cucina non andrò oltre i 100cm pur avendo lo spazio.

PS. è il papa o il meteo che vi scombina così? :lol: :mrgreen: :wink: