La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ho fatto una ricerca sul forum sulla VENETA (argomento che NOn voglio riaprire...x carità)...allora: io in fondo ho scelto il rivenditore: per chi è del veneto-friuli, sono andata da bergamin.
bravi, precisi, competenti coi progetti, ti seguono molto, ti consigliano e ti vengono incontro sul prezzo.fanno loro le misurazioni (cosa che non tutti fanno almeno da me) e il montaggio è gratuito (altri mi hanno chiesto un apercentule, ma scherziamo!).
insomma, mi sono trovata molto bene e loro hanno veneta e cesar, perciò sono finita su queste scelte, perchè il rivenditore mi ha fatto un'ottima impressioe rispetto ad altri. in fondo se ci saranno problemi sarà a lui che mi dovrò rivolgere...

#17
anch'io ero andata a vedere da bergamin a san dona' di piave.....non ho comunque chiesto preventivi perché avevo già scelto. Comunque di tutti i rivenditori a cui ho chiesto preventivi nessuno mi chiedeva il compenso per il montaggio, anzi quello dove sono andata mi ha anche chiamato qualche giorno dopo per vedere se andava tutto bene!