La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: disposizione giusta???

#17
maurizio87 ha scritto:innanzi tutto grazie a tutti per la disponibilita nei miei confronti...la penisola e stata pensata come soluzione veloce visto che a mezzogiorno abbiamo giusto 30 minuti per mangiare insieme e per non sporcare il soggiorno e in caso serva spazio per cucinare si puo sempre usare come piano lavoro no??? che dite????

difra 64 mi faresti uno skizzo che non ho capito come la disporresti...grazie a tutti
sporcare il soggiorno? :shock:
ammappate che sbrodoloni :mrgreen:

Re: disposizione giusta???

#18
bayeen ha scritto:
maurizio87 ha scritto:innanzi tutto grazie a tutti per la disponibilita nei miei confronti...la penisola e stata pensata come soluzione veloce visto che a mezzogiorno abbiamo giusto 30 minuti per mangiare insieme e per non sporcare il soggiorno e in caso serva spazio per cucinare si puo sempre usare come piano lavoro no??? che dite????

difra 64 mi faresti uno skizzo che non ho capito come la disporresti...grazie a tutti
sporcare il soggiorno? :shock:
ammappate che sbrodoloni :mrgreen:
anche le briciole del pane sporcano :D almeno il soggiorno rimane intatto :D

Re: disposizione giusta???

#19
annsca ha scritto:perdonerete la sincerità ma , lì dentro , un tavolo per il pranzo con almeno un paio di sedie non ce lo vedo proprio... parere personalissimo eh
2 sedie una per me e una per la mia ragazza...no dite??? :( :(

Re: disposizione giusta???

#20
difra64 ha scritto:
maurizio87 ha scritto:innanzi tutto grazie a tutti per la disponibilita nei miei confronti...la penisola e stata pensata come soluzione veloce visto che a mezzogiorno abbiamo giusto 30 minuti per mangiare insieme e per non sporcare il soggiorno e in caso serva spazio per cucinare si puo sempre usare come piano lavoro no??? che dite????

difra 64 mi faresti uno skizzo che non ho capito come la disporresti...grazie a tutti
te l'ho pseudo disegnata nel topic che hai aperto in zona giorno
io di solito bazzico lì :wink:
ho visto...e ti ringrazio molto gentile.... e grazie a tutti per i consigli molto utili ...per non sbagliare :roll: