La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bindi Cucine HELP!!!

#16
Miremiry ha scritto:Jurin1979..... sicuramente un uomo più maturo del mio ex, vero bradipina??
comunque........... Jurin, mi piaci. Ce l'hai la casa in montagna? Preferisco gli arredi rustici.... la cucina lilla mi fa sgonfiare molto rapidamente gli istinti "primordiali" (ecco, a casa tua mi verrebbe voglia di.... intonare l'ombretto e lo smalto alle ante)

Mire sei il mio incubo :?

ma non hai letto che non vuole né lvst né fornoooooooo??????? :shock:

ti ci vedi a cucinare i biscotti così? 8)

https://www.youtube.com/watch?v=XnJD4UrSqlI
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Bindi Cucine HELP!!!

#17
13 febbraio ha scritto:
Miremiry ha scritto:Jurin1979..... sicuramente un uomo più maturo del mio ex, vero bradipina??
comunque........... Jurin, mi piaci. Ce l'hai la casa in montagna? Preferisco gli arredi rustici.... la cucina lilla mi fa sgonfiare molto rapidamente gli istinti "primordiali" (ecco, a casa tua mi verrebbe voglia di.... intonare l'ombretto e lo smalto alle ante)

Mire sei il mio incubo :?

ma non hai letto che non vuole né lvst né fornoooooooo??????? :shock:

ti ci vedi a cucinare i biscotti così? 8)

https://www.youtube.com/watch?v=XnJD4UrSqlI

13, dopo quello che ha combinato con gg e dopo aver fatto scappare anche carflofarina, temo sia irrecuperabile la dolce mire... appena sente odor di uomo accorre :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bindi Cucine HELP!!!

#18
e quello del decoder, ne vogliamo parlare? :?

per quel poco che ne so io, eh, che sono iscritta da un anno.


pensa che credevo di essermi iscritta a un forum di arredamento :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Bindi Cucine HELP!!!

#23
da riporto
da caccia (simile al primo ma non uguale)
da tartufi
da compagnia
da guardia
da slitta
da valanga
antidroga
guida per non vedenti

.............

Adesso non so se in questo caso il linguaggio influenza il pensiero oppure è il contrario ....
Ci sono fior di teorie in merito.
Certo che .... è triste :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)