La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bindi Cucine HELP!!!

#1
Buonasera sono nuova del forum e in verita ci sono capitata per caso dopo aver fatto una ricerca su google per le cucine Bindi.
In sintesi con il mio compagno stavamo cercando un buon compromesso fra prezzo/qualità e il negoziante a cui si siamo rivolti ci ha subito proposto la Bindi come un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo, il modello è la City a noi oltre a piacerci a colpo d'occhio è risultata molto interessante perchè a detta del venditore è stata proprio studiata per ambienti unici ( cucina/soggiorno ) ed effettivamente ha anche una parte aggiuntiva in coordinato per la zona living.

Rispetto ad altre soluzioni più blasonate è sicuramente più adatta alle nostre tasche e in più ci permetterebbe di arredare praticamente il 70% della zona giorno in coordinato, la nostra paura ovviamente è relativa alla qualità del prodotto in quanto non ho trovato nessun giudizio in rete...mio marito continua a ripetere che se non ci sono giudizi negativi è gia una buona cosa perchè di solito chi si trova bene non perde tempo a scrivere recensioni entusiastiche , mentre chi ha un impatto negativo solitamente da più sfogo alle recensioni negative...

Qualcuno potrebbe darmi esperienza diretta? o opinioni utili a riguardo?

Re: Bindi Cucine HELP!!!

#2
per il momento posso dirti proprio poco, perchè il mobiliere che ho scelto me l'ha proposta tra le marche che tiene, ma non abbiamo ancora visto nulla.
quando me ne ha parlato me l'ha descritta come una ditta piccolina ma buona, di più per il momento non so.
in ogni caso, come potrai leggere tu stessa in più di un topic più che la marca la differenza la fa chi te la vende(e chi te la monta). Quindi trova qualcuno che ti ispiri fiducia e che sia professionale! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

Re: Bindi Cucine HELP!!!

#3
Ciao a tutti e due,
Io sono veneto, vivo in provincia di Vr e ho appena preso un monolocale fuori città che sto arredando a tappe, in questi giorni stavo valutando l'acquisto di una cucina per avere poi la possibilità di prendere la residenza nella casa e fra le varie opzioni proposte mi hanno consigliato la Bindi, premetto che ho una parete lineare sui 4 mt utili e essendo solo non cerco soluzioni con lavastoviglie e forni megadontici, anzi a dire il vero pensavo di non mettere ne forno ne lavastoviglie, cercando in rete ho trovato poco sulla Bindi cosi ho letto che qui ne parlavate e son venuto a dare un occhio.
La cucina a me piace è in un lilla molto delicato e sembra bella solida, il negozio ha detto che si sono lanciati nel mercato venete con prezzi accattivanti per cercare di farsi un nome fra i nostri produttori , e dice che sono molto valide e secondo lui adesso è il best/buy.
Qaulcuno di voi due l'ha gia presa? è buona? non vorrei buttarmi su marche costose ne ripiegare su mondo convenienza...perchè vorrei cmq creare un ambiente carino e godibile anche per qualche ragazza da riporto che finisca in casa mia... :twisted:

Grazie a tutti.

Re: Bindi Cucine HELP!!!

#4
jurin1979 ha scritto:Ciao a tutti e due,
Io sono veneto, vivo in provincia di Vr e ho appena preso un monolocale fuori città che sto arredando a tappe, in questi giorni stavo valutando l'acquisto di una cucina per avere poi la possibilità di prendere la residenza nella casa e fra le varie opzioni proposte mi hanno consigliato la Bindi, premetto che ho una parete lineare sui 4 mt utili e essendo solo non cerco soluzioni con lavastoviglie e forni megadontici, anzi a dire il vero pensavo di non mettere ne forno ne lavastoviglie, cercando in rete ho trovato poco sulla Bindi cosi ho letto che qui ne parlavate e son venuto a dare un occhio.
La cucina a me piace è in un lilla molto delicato e sembra bella solida, il negozio ha detto che si sono lanciati nel mercato venete con prezzi accattivanti per cercare di farsi un nome fra i nostri produttori , e dice che sono molto valide e secondo lui adesso è il best/buy.
Qaulcuno di voi due l'ha gia presa? è buona? non vorrei buttarmi su marche costose ne ripiegare su mondo convenienza...perchè vorrei cmq creare un ambiente carino e godibile anche per qualche ragazza da riporto che finisca in casa mia... :twisted:

Grazie a tutti.
già che sei uomo e la prenderesti lilla mah... (ci sarebbe un precedente col fucsia di Fabietty, ma almeno lui ha la ragazza da riporto fissa).
ok ora non vuoi lavstoviglie e forno però ti consiglio di fare dei moduli che prevedano in futuro di inserirli, magari anche tu un giorno avrai la ragazza da riporto che rimane fissa in casa tua e fate pure tanti riportini o magari cambierai casa lasciando qui la cucina e sarebbe più appetibile ai nuovi acquirenti dato che normalmente uno in cucina ha perlomeno il forno!


ps
ragazza da riporto?????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
adesso arriva 13 e ti sistema! :mrgreen:

Re: Bindi Cucine HELP!!!

#5
bayeen ha scritto:
jurin1979 ha scritto:Ciao a tutti e due,
Io sono veneto, vivo in provincia di Vr e ho appena preso un monolocale fuori città che sto arredando a tappe, in questi giorni stavo valutando l'acquisto di una cucina per avere poi la possibilità di prendere la residenza nella casa e fra le varie opzioni proposte mi hanno consigliato la Bindi, premetto che ho una parete lineare sui 4 mt utili e essendo solo non cerco soluzioni con lavastoviglie e forni megadontici, anzi a dire il vero pensavo di non mettere ne forno ne lavastoviglie, cercando in rete ho trovato poco sulla Bindi cosi ho letto che qui ne parlavate e son venuto a dare un occhio.
La cucina a me piace è in un lilla molto delicato e sembra bella solida, il negozio ha detto che si sono lanciati nel mercato venete con prezzi accattivanti per cercare di farsi un nome fra i nostri produttori , e dice che sono molto valide e secondo lui adesso è il best/buy.
Qaulcuno di voi due l'ha gia presa? è buona? non vorrei buttarmi su marche costose ne ripiegare su mondo convenienza...perchè vorrei cmq creare un ambiente carino e godibile anche per qualche ragazza da riporto che finisca in casa mia... :twisted:

Grazie a tutti.
già che sei uomo e la prenderesti lilla mah... (ci sarebbe un precedente col fucsia di Fabietty, ma almeno lui ha la ragazza da riporto fissa).
ok ora non vuoi lavstoviglie e forno però ti consiglio di fare dei moduli che prevedano in futuro di inserirli, magari anche tu un giorno avrai la ragazza da riporto che rimane fissa in casa tua e fate pure tanti riportini o magari cambierai casa lasciando qui la cucina e sarebbe più appetibile ai nuovi acquirenti dato che normalmente uno in cucina ha perlomeno il forno!


ps
ragazza da riporto?????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
adesso arriva 13 e ti sistema! :mrgreen:
buongiorno bayeen! :P

ma perché dovrei sistemarlo, poverino? fargli perdere le sue illusioni?
lasciamogli credere che esistano le ragazze da riporto, addestrate sui suoi calzini, i suppose :shock:
che non vedono l'ora di slanciarsi sul suo lavello per lavargli i piatti sozzi.
e che per 50 euro gli dicono pure che lo amano :wink:




mi è piaciuto molto farmi manipolare da te, b. :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Bindi Cucine HELP!!!

#7
hahahahahahahaha cosi lo fate nero :)
Bel modo di presentarsi in casa di signore Jurin , vedrai in quante ti risponderemo a breve ..... :twisted:

Comunque personalmente son contenta di aver aperto la discussione, un po perchè trovo molto simpatico collegarsi ogni tanto e vedere che sulla propria bacheca appaiono messaggi di altre persone e un po per le aspettative di poterli leggere...si sta proprio bene qui su arredamento.it :o

Adesso Jurin non saprei risponderti ma con mio marito che mi rispetta e non mi considera la sua "dama da riporto" abbiamo deciso di bloccarla in settimana nuova e fidarci dei pareri positivi letti in giro, d'altronde a lui ho sempre detto che in casa avrei sempre tenuta aperta la porta per qualche toscano affascinante ( adoro l accento e la loro simpatia )....e cosi nemmeno si sentira in competizione....
Appena è montata a casa vi metto qualche foto se capisco come fare, e intanto invito tutte le persone che si sono affidate a questo marchio a postare esperienze e opinioni.

Lascio il povero Jurin nelle vostre abili manine :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Re: Bindi Cucine HELP!!!

#8
Ma, io a voi donne non vi capisco,
Volete l uomo sincero, poi uno lo è e non vi sta bene...
allora una pensa che prerferite il bugiardo, ma ovviamente a voi non sta bene lo stesso...

Io son sempre concreto e dico le cose direttamente e questo è il mio punto di forza, e francamente io cercavo pareri e consigli su una cucina e non come comunicare con il gentil sesso...
Faccio cmq presente che ho ordinato la cucina e che dovrebbe arrivare nel giro si 2 -3 settimane,,, se volete rimango a disposizione ma per favore smettiamo di giocare alla vittima e al carnefice ...
Saluti :)

Re: Bindi Cucine HELP!!!

#10
jurin1979 ha scritto:Ma, io a voi donne non vi capisco,
Volete l uomo sincero, poi uno lo è e non vi sta bene...
allora una pensa che prerferite il bugiardo, ma ovviamente a voi non sta bene lo stesso...

Io son sempre concreto e dico le cose direttamente e questo è il mio punto di forza, e francamente io cercavo pareri e consigli su una cucina e non come comunicare con il gentil sesso...
Faccio cmq presente che ho ordinato la cucina e che dovrebbe arrivare nel giro si 2 -3 settimane,,, se volete rimango a disposizione ma per favore smettiamo di giocare alla vittima e al carnefice ...
Saluti :)
rimani a disposizione..... ma di che?
per il resto ci pensa la vita a risponderti (vita = sostantivo femminile) :wink:

Re: Bindi Cucine HELP!!!

#11
jurin1979 ha scritto:Ma, io a voi donne non vi capisco,
Volete l uomo sincero, poi uno lo è e non vi sta bene...
allora una pensa che prerferite il bugiardo, ma ovviamente a voi non sta bene lo stesso...

Io son sempre concreto e dico le cose direttamente e questo è il mio punto di forza, e francamente io cercavo pareri e consigli su una cucina e non come comunicare con il gentil sesso...
Faccio cmq presente che ho ordinato la cucina e che dovrebbe arrivare nel giro si 2 -3 settimane,,, se volete rimango a disposizione ma per favore smettiamo di giocare alla vittima e al carnefice ...
Saluti :)

caro jurin,
ma figurati!
a noi va benissimo la sincerità, non vorrei che la tua giovine età ti inducesse in errore!
13 del resto ha colto nel segno, cosa desidera una donna se non una bella lavata di piatti post-c@it@ in una cucina lilla?. una sola curiosità: le addestri davvero al riporto del calzino?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bindi Cucine HELP!!!

#13
rosdev ha scritto:bradi e 13: volevate il trollone?
Eccovi accontentate! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

lo sai che ho pensato la stessa cosa????
tuismeglicheuan, poi.... :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani