La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina Meson's Vetronica installata! foto pag.2 e 3

#46
grazie tommyyy per le tue info! :wink: In origine proprio alla preistoria del mio approccio per l'acquisto della cucina avevo chiesto il top con schienale in vetro ma mi hanno scoraggiato tutti invitandomi a desistere perchè era troppo "fragile",avrebbe risentito degli sbalzi termici,i graffi etc etc...ho provato ad argomentare i miei pro,ma alla fine era un "signora faccia lei ma poi se si trova male non possiamo farci nulla!" :roll:
Così ho guardato e ho trovato l'alternativa del dekton che è da descrizione tecnica proprio ottimo ma ovviamente esteticamente non è vetro...
Il tuo vetro è solo temperato o ha delle caratteristiche particolari (nel senso che leggevo tempo fa qui sul forum che per il retro pc è bene un vetro adatto per le alte temperature etc etc)?

Re: Cucina Meson's Vetronica installata! foto pag.2 e 3

#50
Ciao tommy, che bella cucina e grazie per aver condiviso le foto (dai lavori in corso al prima e dopo , si vede il tuo entusiasmo! :) )

Mi associo a tutti i complimenti fatti e aggiungo che mi piace moltissimo l'accostamento di colori.
Adoro il vetro, ma per la cucina ho sempre avuto dei timori.. posso chiederti come stiamo ad impronte e ditate? :mrgreen:
Ciao e grazie!

Re: Cucina Meson's Vetronica installata! foto pag.2 e 3

#51
Grazie per i complimenti :oops:

Per le ditate nessum problema, a differenza dei mobili del salotto di Lago, che hanno il vetro lucido e si vede subito dove tocchi, qui tutto bene. Nel caso passo il microfibra e tutto come nuovo. Dopo un anno di uso devo dire meglio delle anti in legno che avevo nella precedente casa nella cucina Varenna.

Per il piano invece la delicatezza si nota... bisogna starci attenti...

Re: Cucina Meson's Vetronica installata! foto pag.2 e 3

#53
Ciao a tutti, complimenti per la cucina...ti vorrei però chiedere, forte dell esperienza di un anno se la consiglieresti...o meglio, se comsiglieresti quest azienda. Io ho visto il modello M_onoliti con il piano in resina tipo corian (ma di LG) l'effetto estetico è strepitoso ma sono un po scettico per l'aziemda dato che personalmente non l'avevo mai sentita....

Re: Cucina Meson's Vetronica installata! foto pag.2 e 3

#54
Ciao, Come scritto in precedenza siamo molto soddisfatti. Chiaramente come scrive chi su questo forum praticamente ci vive :mrgreen: è la scelta del rivenditore che è tanto importante quanto il prodotto scelto.
Per il marchio a suo tempo siamo stati in azienda a visitare la loro mostra forti del fatto che siamo in una zona dove si trovano molti dei produttori e ci siamo tolti ogni dubbio.