La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio acquisto cucina...

#1
Salve a tutti sto per acquistare una cucina ma facendomi dei giri ho trovato diversi costi e marchi, essendo inesperte nel campo vorrei un consiglio da qualcuno
la cucina in questione è una cucina angolare 2.30 X 3.59...ho tra le mani 3 preventivi:


1)cucina ARAN con basi e colonna frigo e forno in tranché chiaro e i pensili laccati color panna, gli elettrodomestici sono stati inseriti direttamente dal rivenditore senza informarmi di che marca si parli, cappa in acciaio e vetro arcato. Per quanto riguarda il top mi ha detto di avere tra le mani una promozione dove nel prezzo complessivo mi fa rientrare il piano completamente in okite...prezzo totale 6500€

2)cucina STOSA con basi e colonna frigo e forno in tranché chiaro e i pensili laccati color panna, cappa in acciaio e vetro arcato, top in laminato...il tutto veniva con elettrodomestici Ariston 7700€... mentre con elettrodomestici Whirlpool 8200€

3)cucina RECORD con basi e colonna frigo e forno in tranché chiaro e i pensili laccati color panna, cappa in acciaio e vetro arcato, top in laminato...come elettrodomestici mi ha consigliato di inserire gli Smeg perche erano in promozione....prezzo totale 7500€

Voi quale mi consigliate?
Grazie mille in anticipo a tutti