La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Bella davvero! Sarà in rovere sbiancato? Come farai il top? Nella mia cucina ideale vorrei abbinare il quarzo blu al rovere sbiancato tu che ne pensi? ciao ciao

#4
grazie!
mi piaceva piu rovere moro, ma non avendo molta luca ho preferito prenderla rovere chiaro!


la mia cucina è 2.10 x 3

Appena la montano vi postero le foto!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#5
bella compliemnti!! :D di che "marca "è?anch'io sono curiosa del top..come lo farai?e farai la penisola?(quante domande.. :oops: )

#7
bella :D ovviamente preferisco il rovere chiaro...anche laccata lucida BIANCA non sarebbe male :lol: 8) scherzo!è molto molto pulita, bella.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#9
:o bellissima...semplice ed elegante! anche a me piaceva di più in rovere moro, ma hai fatto benissimo a prenderla chiara se hai poca luce!

#10
berloni modello metropolis? bellissima l'ho vista esposta da un rivenditore in rovere sbiancato davvero bella il rovere sbiancato dell aberloni è davvero spettacolare... due miei amici se la sono appena ordinata: in rovere sbiancato con pensili rosso India :wink:

#11
Yuri ha scritto:Bella davvero! Sarà in rovere sbiancato? Come farai il top? Nella mia cucina ideale vorrei abbinare il quarzo blu al rovere sbiancato tu che ne pensi? ciao ciao
ciao!
la cucina non sarà ma è.
è gia arrivata al mobilificio attendiamo le ultimissime dalla casa!


Il topo è in laminato bianco con bordo di 6 cm di acciaio.

non ci sarà penisola purtroppo per motivi di spazio.
ma sarà a L


.
questa cucina la fanno solo rovere moro o chiaro.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
il modello è QUADRATICA dell armony cucine

www.armonycucine.it


Ho preso anche i pensili rovere.
volebndo mi avevano proposto i pensili laccati panna, ma dovevo prenderli lisci.
L'anta con quella caratteristica viene fatta solo rovere moro o chiaro.




per yuri: secondo me il quarzo blu ci sta molto bene. meglio ci vedrei un grigio
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#13
CHIEDO CONSIGLIO: PURTROPPO MI HANNOMONTATO MALE IL MOSAICO. ( ERA UNA MISCELA DI GRIGI)

PROBABILMENTE DOVRO TOGLIERE TUTTO E RIMETTERLO.
QUINDI VOGLIO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE OLTRE AL MOSAICO ANCHE ALTRI TIPI DI RIVESTIMENTI.
PENSAVO A DELLE MATTONELLE RETTANGOLARI STRETTE E LUNGHE.

IL PAVIMENTO è GRES GRIGIO CHIARO



CONSIGLI?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#14
Immagine
TIPO QUESTO?
MAGARI PIU PICCOLE?

è troppo freddo?

oppure meglio qualcosa che crei contrasto tipo un marrone moro
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....