La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

esperienze con cucine lube?

#1
Buongiorno a tutti! sono nuova di questo forum, volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze con le cucine Lube, e se il preventivo che ho in mano vi sembra onesto: m2.80 lineari, più colonna forno e frigo(da sistemare sulla parete opposta)
Modello Noemi ,finitura della base in laminato effetto legno e pensili laccati con apertura a pacchetto, elettrodomestici ariston, top in laminato da 6 cm; mi hanno chiesto 5000 euro.
Che ve ne pare?
Grazie per le risposte!

Re: esperienze con cucine lube?

#3
per il preventivo senza le necessarie informazioni tecniche non ti risponderà mai nessuno (amerche elettrodomesitici, finuture, composizione) ed in ogni caso è difficile ottenerne in merito

per le esperienza con Lube, usa il tasto "cerca" e ne troverai a dozzine

per :twisted: , forse era meglio un cortese sorriso
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: esperienze con cucine lube?

#5
13 febbraio ha scritto:un'altra tacca sul cinturone! :mrgreen:
brady ti lovvo! :P

son pessima, lo so... ma certe volte mi scappano le dita sulla tastiera (a proposito di cavallette... lo vedi??)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: esperienze con cucine lube?

#6
bradipa66 ha scritto:per il preventivo senza le necessarie informazioni tecniche non ti risponderà mai nessuno (amerche elettrodomesitici, finuture, composizione) ed in ogni caso è difficile ottenerne in merito

per le esperienza con Lube, usa il tasto "cerca" e ne troverai a dozzine

per :twisted: , forse era meglio un cortese sorriso
Le informazioni mi sembra di averle date, e comunque io volevo solo avere un parere di massima, per quanto riguarda :evil: era ovviamente ironico come puo essere una qualsiasi emoticons, comunque grazie per la gentilezza e per il cazziatone di benvenuto che corrisponde anche a quello di addio.

Re: esperienze con cucine lube?

#9
gloglo ha scritto:
bradipa66 ha scritto:per il preventivo senza le necessarie informazioni tecniche non ti risponderà mai nessuno (amerche elettrodomesitici, finuture, composizione) ed in ogni caso è difficile ottenerne in merito

per le esperienza con Lube, usa il tasto "cerca" e ne troverai a dozzine

per :twisted: , forse era meglio un cortese sorriso
Le informazioni mi sembra di averle date, e comunque io volevo solo avere un parere di massima, per quanto riguarda :evil: era ovviamente ironico come puo essere una qualsiasi emoticons, comunque grazie per la gentilezza e per il cazziatone di benvenuto che corrisponde anche a quello di addio.
Che permalosa, e che ti è stato detto?
Dai su, un pò di sana ironia...

Se può servire, un pò di anni fa ebbi una Lube e mi trovai bene, anche il rapporto qualità /prezzo mi sembrò equilibrato :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: esperienze con cucine lube?

#10
gloglo ha scritto:Le informazioni mi sembra di averle date, e comunque io volevo solo avere un parere di massima, per quanto riguarda :evil: era ovviamente ironico come puo essere una qualsiasi emoticons, comunque grazie per la gentilezza e per il cazziatone di benvenuto che corrisponde anche a quello di addio.
Simpatica quanto un TIR contromano in autostrada.

In altri forum non ti avrebbero nemmeno lasciato scrivere una richiesta tipo la tua già ampiamente trattata in centinaia di discussioni di questo forum e reperibile semplicemente cercando col tasto apposito "cerca".

Normalmente quando si entra in una comunità si ha la garbatezza, prima di parlare, di ascoltare (ovvero, nel caso di un forum, di cercare altri discussioni analoghe) per evitare di porre domande trite e ri-trite.

Devo dire che vedendo la cortesia, garbatezza e signorilità di parecchi degli ultimi interventi (entro oggi e per caso ne trovo 2 su 2) presenti su questo forum mi devo ricredere, probabilmente fanno bene negli altri forum i moderatori a "steccare" fin da subito certi atteggiamenti.

La mia non vuole essere assolutamente una critica a Steve, però ... :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: esperienze con cucine lube?

#12
Con Lube non sbagli.
Per quanto riguarda il prezzo consiglio di sentire piu' rivenditori, ma della tua zona.
Meglio rivenditore storico aggiornato e collaudato a parita' di condizioni.
La scelta cadra' su chi offre il miglior rapporto prezzo/rivenditore.

Re: esperienze con cucine lube?

#13
gloglo ha scritto:Buongiorno a tutti! sono nuova di questo forum, volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze con le cucine Lube, e se il preventivo che ho in mano vi sembra onesto: m2.80 lineari, più colonna forno e frigo(da sistemare sulla parete opposta)
Modello Noemi ,finitura della base in laminato effetto legno e pensili laccati con apertura a pacchetto, elettrodomestici ariston, top in laminato da 6 cm; mi hanno chiesto 5000 euro.
Che ve ne pare?
Grazie per le risposte!
Buongiorno a tutti, è difficile stabilirlo, in effetti le info in possesso ti sembrano sufficienti ma in realtà servirebbe sapere il tipo di basi, il tipo di elettrodomestici, eventuale attrezzatura interna ecc.
Anche perchè il modello Noemi offre una vastità di combinazioni davvero ampia....condivido ciò che ti hanno consigliato gli altri, fai un bel giro tra i rivenditori e acquista da chi ti ispira più fiducia, il prezzo non è tutto. :wink:
http://casalops.blogspot.it/
http://www.lops.it