La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto disposizione cucina

#31
dopo aver editato la versione invertita ...
invece nella versione di sere ... mi sono x ora concentrata solo nella cucina:
va bene l'armadiatura-ripostiglio in cucina??????
Immagine
Immagine
Immagine
allora ... colonne: quella centrale da 60 cm è il frigo! poi c'è dispensa angolare da una parte (utile in questo caso xkè nn sono riuscita a mettere pensili!!!!!) e armadio-ripostiglio dall'altro ... di 105 metri ciascuno (105+60+105= 270 cm!!!) ... può bastare??? altrim sarebbe da ripensare ... ma prima di ripensarci ... va bene l'armadio-ripostiglio in cucina o devo pensarlo in soggiorno?????????

x la composizione cucina sarebbe ... allora sotto la finestra a partire dalle colonne (di 60 cm profondità) : 45 cassetti + 60 lavastavoglie + 60 lavello (su base angolare da 120) = 285 + paletti laterali + muretto paraschizzi o sporgnza piano snack?????? si può ripensare ...

penisola: (60 = parte nascosta della base angoilare del lavello) + 60 forno e piano cottura sopra + 60 base


se la cappa sospesa nn va bene ... si possono invertire piano cottura e lavello!!
l'ho anche disegnato .... ma .... ehm .... così ... nn so perchè ... ho anche schermato la cucina in questo modo (ovvio che il muro si può anche nn fare!!!!):
Immagine
Immagine
ciao!!


--edit--
ho inserito anche 2 pensili. poi se si può mettere la cappa sospesa sulla penisola si può anche provare a mettere piano cottura più grande e lavello più grande ......
Immagine