La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina economica

#16
tosodj ha scritto:Capito... ma le cucine di Mondo convenienza si sa di quale marca sono?
Che io sappia si tratta di Marinelli Cucine. Si vedono camion con il marchio di marinelli associato a Mondoconvenienza......

Qualcuno conferma?

Re: Cucina economica

#17
Romolo ha scritto:
tosodj ha scritto:Capito... ma le cucine di Mondo convenienza si sa di quale marca sono?
Che io sappia si tratta di Marinelli Cucine. Si vedono camion con il marchio di marinelli associato a Mondoconvenienza......

Qualcuno conferma?
Confermo. Una buona parte sono di questo produttore… dopo che molti altri sono falliti questo è diventato presumibilmente il maggiore in senso assoluto...parlo sempre con un attimo di incertezza perchè tratta di produttore estremamente anomalo avendo di fatto un solo cliente.
Pax tibi Marce

Re: Cucina economica

#18
petra18 ha scritto:
allegri ha scritto:Si si... con max cucine (gruppo imab) ce la fai.

Poi certo... bisogna vedere il discorso di trasporto e montaggio.

Comunque ci sono delle composizioni da 360 che stanno anche a 2.650, quindi con 3.000 è possibile farcela.

Oh... poi sento anche qualche rivenditore che per principio non tratta queste composizioni, perche' appunto il costo servizi legati alla vendita incide troppo e alla fine, non solo non si guadagna niente, ma c'è pure possibilita' di perderci dei soldi.
sbaglio o queste composizioni sono molto rigide ? se la parete per la cucina è di 345 cm bisogna guardare altri prodotti ? :roll:

un prodotto economico dovrebbe essere - (già segnalato :wink: ) http://www.cucinexport.it/index.asp :roll:
No no. Queste composizioni non sono rigide.
E' proprio che costano poco.... :wink:
ALLEGRI

Re: Cucina economica

#19
Oltre a Marinelli ci sono altri tre fornitori toscani: Municchi Cucine, Diesis, Landini Cucine.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cucina economica

#20
coolors ha scritto:Oltre a Marinelli ci sono altri tre fornitori toscani: Municchi Cucine, Diesis, Landini Cucine.

...almeno per diesis c'è il concordato/similari.
Pax tibi Marce

Re: Cucina economica

#21
Q, un mio fornitore di free standing (grosso distributore) mi sta ancora servendo, sebbene anche lui abbia portato i libri in Tribunale...

Probabilmente sara' un fornitore marginale ma lo sono probabilmente anche gli altri 3, Marinelli e' probabilmente il fornitore principale di MC.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cucina economica

#22
coolors ha scritto:Q, un mio fornitore di free standing (grosso distributore) mi sta ancora servendo, sebbene anche lui abbia portato i libri in Tribunale...

non lo metto in dubbio... diesis probabilmente è un concordato continuativo (o in bianco che dir si voglia). Comunque MC, come quasi tutti, ha bisogno di fornitori affidabili perchè la loro affidabilità è legata all'affidabilità dei suoi fornitori. Tu magari con i frighi allunghi un trasporto e li prendi poco più in la non appena il tuo grossista ti lascia a piedi ma cambiare una cucina, già fotografata, già messa dentro nei punti vendita, non è proprio immediato. Inoltre i margini di chi porta i libri in tribunale sono già usualmente negativi o comunque scarsissimi: chi subisce concordato certo non avrà i fornitori disposti a ridargli roba e se ridanno roba sarà per pagamento immediato e verosimilmente aumentato, contemporaneamente non hai un gran biglietto da visita nei confronti dei tuoi clienti che ti abbandoneranno o ti terranno solo a condizioni peggiorative... il risultato è solitamente un ulteriore crack dopo 6mesi - 18 mesi.

...a puro titolo di esempio...
http://messaggeroveneto.gelocal.it/cron ... -1.7480465
Pax tibi Marce

Re: Cucina economica

#24
antoniettaserapide ha scritto:Prova con Ikea,che ha un buon rapporto qualità prezzo

questo discorso interesserebbe molto anche a me.
saresti così gentile da argomentare la tua affermazione? in questo forum è un tema che non è mai stato affrontato.
grazie in anticipo :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cucina economica

#25
13 febbraio ha scritto:
antoniettaserapide ha scritto:Prova con Ikea,che ha un buon rapporto qualità prezzo

questo discorso interesserebbe molto anche a me.
saresti così gentile da argomentare la tua affermazione? in questo forum è un tema che non è mai stato affrontato.
grazie in anticipo :lol:
Immagine
Se b starda dentro proprio… mi vuoi vedere rinchiuso in neuro ad una settimana dalleq ferie?
Pax tibi Marce

Re: Cucina economica

#26
qsecofr ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
antoniettaserapide ha scritto:Prova con Ikea,che ha un buon rapporto qualità prezzo

questo discorso interesserebbe molto anche a me.
saresti così gentile da argomentare la tua affermazione? in questo forum è un tema che non è mai stato affrontato.
grazie in anticipo :lol:
Immagine
Se b starda dentro proprio… mi vuoi vedere rinchiuso in neuro ad una settimana dalleq ferie?

Immagine
Immagine
buone ferie :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cucina economica

#27
Tranquilli, si tratta di post buttato a caso per sviare la moderazione dal suo intento di pubblicizzare un sito che vende rivestimenti per divani 8)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Cucina economica

#29
Ciao a tutti,

stavo anche io cercando una cucina da non spendere troppo per mio papà, che a 85 anni si trasferisce da un'altra città e la sua Schiffini del 1972 ha deciso che forse poteva andare in pensione :lol: .

Di Mobilturi ho una cassettiera da 30cm che abbiamo trovato dopo enne giri per negozi con cui ci troviamo bene, e per questo abbiamo cercato un preventivo per la cucina di mio padre, solo con forno e piano cottura veniva 2750 euro per una cucina di 3,15 di cui ho già frigo e lavastoviglie :shock:

Allora ho provato a far togliere anche forno e piano cottura (che posso prendere da casa di mia nonna), e con Mobil Max me la cavo con meno di 1390 euro. MondoConvenienza mi aveva fatto un preventivo di 1180, ma per 200€ mi oriento su MobilMax.

Re: Cucina economica

#30
Barbottina ha scritto: stavo anche io cercando una cucina da non spendere troppo per mio papà, che a 85 anni si trasferisce da un'altra città e la sua Schiffini del 1972 ha deciso che forse poteva andare in pensione :lol: .
Quella era una gran bella cucina. Anche mia mamma ha una Schiffini. Purtroppo i prezzi attuali sono di fascia molto alta, come le soluzioni.