La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come si chiamano esattamente questi colori??

#1
Ciao a tutti...
è la prima volta che scrivo su questo forum anche se non è la prima volta che lo "leggo"!
L'anno prossimo io e il mio fidanzato ci sposeremo.
Abbiamo scelto per svariati motivi di usare una cucina che già avevamo a disposizione.
Il colore è faggio color miele.
Abbiamo però pensato di fare cambiare questo colore e il falegname ha fatto delle prove su un'anta che si poteva utilizzare per farci vedere delle soluzioni.
In realtà io volevo che la mia cucina fosse di un colore a scelta tra due, solo che non so il nome e ogni volta che parlo con l'artigiano mi sento una perfetta incompetente. :?
Potete aiutarmi???
Di che solore sono queste cucine??
Prima cucina
Immagine
Seconda cucina:
Immagine
Grazie per l'aiuto! :D

Re: Come si chiamano esattamente questi colori??

#2
non saprei il nome esatto dell'essenza....però la cosa più semplice per voi e per lui è portargli delle fotografie :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Come si chiamano esattamente questi colori??

#3
Sinceramente, non capisco, di solito è il falegname a dover proporre diverse soluzioni con varie campionature e a cercar di capire cosa vuole il cliente. :?

Potrebbe esser utile "stimolar" il falegname con qualche foto fatta bene in modo da centrare quello che cerchi.
Un consiglio, se alla fine decidi per il falegname, non partir con l'ordine se non dopo aver visto un campione di come verrebbe l'anta finale e aver scritto sul contratto "come da anta campione visionata il giorno xx/xx/xxxx". :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia