La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Stosa consiglio top

#1
Ciao a tutti. L'estate è definitivamente finita e si ricomincia con la ricerca dei mobili per la casa... :roll: sono già stanca devo dire la verità. Mio marito poi è molto esigente e dubbioso sui minimi particolari, quindi meglio chiedere qui qualcosa.. :(
Con una cucina Stosa modello Ontario voi che top ci abbinereste?
Mia madre insiste col marmo, ma mi sembra che il top di marmo sia sorpassato ormai...e ho anche dubbi che sia veramente funzionale. Voi che dite?

Re: Stosa consiglio top

#3
Il marmo è una scelta "naturale" per l'Ontario, ma metti nel conto il fatto che si macchi con una facilità estrema, anche se hai cura della tua cucina. Ci sono svariate finiture per i top in laminato (in base ai rivestimenti e ai pavimenti della tua cucina potrebbero starci bene il Corten sabbia, il sahara, il pietra serena, il pietra vecchia, porfido principe, luserna bianco e caribe bianco) e alcuni agglomerati di quarzo (per intenderci, tipo il ginger o la serie Lunar della Stone Italiana) che stanno abbastanza bene con l'Ontario (immagino rovere gessato). Io, da possessore di top in marmo, te lo sconsiglio, ammenocchè come me non te ne fai un problema esistenziale.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D