La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Troppi colori in cucina??? Aiuto!! UPDATE RENDER

#32
bayeen ha scritto:ora che l'ho vista.... confermo quanto detto prima :mrgreen:
devi proprio prendere le basi così? basterebbe cambiare quelle. farle grigie chiaro come il rivestimeno e il pavimento?
eldom meglio tutti bianchi (prima però verifica che non siano bianchi diversi come diceva 13) oppure, meglio, tutti inox.


ps comoda la lvs dopo il lavello ad angolo. ti ci voglio vedere incastrato in uno spazio 30x30 mentre riempi la lvs :mrgreen:
Ho pensato la stessa cosa appena visto il render
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Troppi colori in cucina??? Aiuto!! UPDATE RENDER

#33
spidermaz ha scritto:Arrivati i render....che ne pensate???è meglio di come l'avevo descritta?????? :D

Immagine
Colori a parte...dal render si vede l'uso di un lavello angolare con vasche sx-dx:questo tipo di lavello
(ad esempio il PNX621 della Franke,ha un "problemino" che avendo il miscelatore davanti,tra le due vasche,girandolo,con l'acqua in uscita,la stessa ti cade sui piedi :shock: meglio evitare :wink:
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: Troppi colori in cucina??? Aiuto!! UPDATE RENDER

#35
Ma infatti "gina"....il primo caso che tu illustri é a mio avviso assolutamente da evitare anche perchè mentre si stà lavorando star lì a regolare l'acqua nel passaggio da una vasca all'altra ...non é il massimo della comodità...
Il secondo caso é leggermente meglio anche se,in parte,il problema rimane...
La miglior cosa a mio avviso é usare un'altro tipo di lavello angolare tipo il STX 621 della Franke o similari,dove il rubinetto rimane a parete tra le due vasche.
C'é inoltre da dire che questi tipi di lavelli angolari da te illustrati necessitano di basi lavello da 90x90 o 95x95.Queste sono basi molto ingombranti,con piccole ante,con un accesso pertanto scomodo al vano (spesse volte hanno un paletto angolare tra le 2 ante),dove non si può mettere una pattumiera di buona capacità,sono anche costose.......concludendo,hanno più difetti che vantaggi.....io non lo consiglierei!
ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: Troppi colori in cucina??? Aiuto!! UPDATE RENDER

#38
Provo a rispondere a tutti :D

Eldom:
cappa
Immagine
lavello
Immagine
piano cottura
Immagine
forno
Immagine
quindi direi proprio che non sono lo stesso bianco...anche se non ho potuto vederli di persona.

La lavastoviglie...beh,o li o al posto dei cassetti a sinistra del lavello....suppongo sia abbastanza obbligata la posizione,cosi come del lavello,a causa dei tubi dell'acqua che sono a 30cm dall'angolo...

Fianco dimenticato...ovvero?? :D quello sulla sinistra dell'immagine??

Il rubinetto fortunatamente sarà di quelli "arcuati",non mi ricordo il modello :(
Non fatevi prendere dal panico!

Re: Troppi colori in cucina??? Aiuto!! UPDATE RENDER

#40
Scusa ma quei tre pensilini rossi sono un pò tristi :cry:

So che a te la cosa piace ma se fossero stati che so, almeno la parete intera senza interruzioni cappa free e frigo free , avrebbero avuto più senso così tre miseri scatoline rosse!!!! :?

Poi fai te eh!!!
Io ci metterei un bel bianco o un crema o un avorio, sarebbe una cucina più elegante e armoniosa...oppure fai il frigo rosso 8) :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Troppi colori in cucina??? Aiuto!! UPDATE RENDER

#41
gigheri ha scritto:Scusa ma quei tre pensilini rossi sono un pò tristi :cry:

So che a te la cosa piace ma se fossero stati che so, almeno la parete intera senza interruzioni cappa free e frigo free , avrebbero avuto più senso così tre miseri scatoline rosse!!!! :?

Poi fai te eh!!!
Io ci metterei un bel bianco o un crema o un avorio, sarebbe una cucina più elegante e armoniosa...oppure fai il frigo rosso 8) :mrgreen:
Ehhh pure io ne avrei voluti di più... :(
Il progetto è quello di ampliarla nel tempo,poi chissà...

Il frigo rosso MAGARI solo che non ne ho ancora visti dal vivo :D
Non fatevi prendere dal panico!

Re: Troppi colori in cucina??? Aiuto!! UPDATE RENDER

#42
spidermaz ha scritto:
gigheri ha scritto:Scusa ma quei tre pensilini rossi sono un pò tristi :cry:

So che a te la cosa piace ma se fossero stati che so, almeno la parete intera senza interruzioni cappa free e frigo free , avrebbero avuto più senso così tre miseri scatoline rosse!!!! :?

Poi fai te eh!!!
Io ci metterei un bel bianco o un crema o un avorio, sarebbe una cucina più elegante e armoniosa...oppure fai il frigo rosso 8) :mrgreen:
Ehhh pure io ne avrei voluti di più... :(
Il progetto è quello di ampliarla nel tempo,poi chissà...

Il frigo rosso MAGARI solo che non ne ho ancora visti dal vivo :D

Ne ho visto uno in esposizione rosso della BOSCH bellissimo
http://www.bosch-home.com/it/prodotti/frigoriferi.html
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Troppi colori in cucina??? Aiuto!! UPDATE RENDER

#44
gigheri ha scritto:
spidermaz ha scritto:
gigheri ha scritto:Scusa ma quei tre pensilini rossi sono un pò tristi :cry:

So che a te la cosa piace ma se fossero stati che so, almeno la parete intera senza interruzioni cappa free e frigo free , avrebbero avuto più senso così tre miseri scatoline rosse!!!! :?

Poi fai te eh!!!
Io ci metterei un bel bianco o un crema o un avorio, sarebbe una cucina più elegante e armoniosa...oppure fai il frigo rosso 8) :mrgreen:
Ehhh pure io ne avrei voluti di più... :(
Il progetto è quello di ampliarla nel tempo,poi chissà...

Il frigo rosso MAGARI solo che non ne ho ancora visti dal vivo :D

Ne ho visto uno in esposizione rosso della BOSCH bellissimo
http://www.bosch-home.com/it/prodotti/frigoriferi.html
Se è quello con la porta in vetro...allora si,l'ho visto ma nero...bello bellissimo,leggermente caro per me! :D
Non fatevi prendere dal panico!