La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: scelta cucina con gola

#3
ci sono vari tipi di gola, bisognerebbe capire quale ti piace.
e poi credo che una marca proponga vari modelli di cucina con gola...

esempi di gole:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



oppure una via di mezzo tra gola e maniglia, sono le maniglie integrate:
Immagine
Immagine

Re: scelta cucina con gola

#4
eheh il mio è un appartamento volevo stare tra una via di mezzo tra 5 e 10 mila ... se è possibile....
le maniglie e quelle incassate proprio non mi piacciono, preferisco la gola e l'anta viva vera e propria come l'immagine con l anta in legno e la gola argento

Re: scelta cucina con gola

#5
5/10mila euro è un po' troppo generico: fosse una cucina lineare da 2.40 mt è un conto, fosse una cucina con isola, 3 mt di colonne e 5 di basi con pensili è davvero tutta un'altra cosa :mrgreen:
sono andata agli estremi ma è per farti capire che è molto difficile rispondere alla tua domanda. non sei ancora andata da nessun rivenditore? riesci così a farti un'idea...

Re: scelta cucina con gola

#6
Bene o male la disposizione è un po obbligata... colonna frigo da 60, colonna dispensa da 30-40 , piano induzione 90 e piano ad angolo 110 con relativi pensili, poi sull altro lato piano da 60 , lavandino da 60 con pattumiera, lavastoviglie da 60 e colonna da 140 con forno ....
Ho fatto un giro da scavolini e non mi dispiace la liberamente, ora aspetto un preventivo anche da febal - modello sand ... poi volevo andare a vedere la way di snaidero ... come prezzo su che standard è ? molto maggiore a scavilini ?

Re: scelta cucina con gola

#7
Ciao a tutti! Scusate se mi intrometto. A proposito di cucina con gola, mi sono fatto fare un preventivo per una cucina di 3,20 mt lineare, marca Comprex mod. Forma con top in okite, pensili con apertura pacchetto h 72 e eldom ariston, per un totale di 7500 euro. Cosa ne pensate? Il prezzo è giusto? Come marca si può classificare tra quelle medio alte?

Grazie a chiunque mi risponderà!! :D