La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale preferisci?

1) Sintesi bianco
Voti totali: 15 (48%)
2) Sintesi profili
Voti totali: 6 (19%)
3) Zen
Voti totali: 1 (3%)
4) Time bianco
Voti totali: 5 (16%)
5) Sand
Voti totali: 1 (3%)
6) Arabesque (Nessun voto)
7) Jade bianco
Voti totali: 3 (10%)
Voti totali: 31

#31
Rox ha scritto:Il primo sicuramente, gli altri solo a riguardarli due volte per decidere mi avevano già stufato! :lol:
E' il più semplice e diventa molto carino apparecchiando mettendo il piano dritto e il fondo a rombo, io al mare li posiziono così e stanno molto bene.
Carina, questa!
Immagine
Immagine

#32
noi abbiamo un tipo simile al sintesi bianco, molto carino

mi piacciono anche il time e il nr. 7.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
noemiga ha scritto:
Cla' ha scritto:Nell'ordine:
:arrow: Time bianco (4)
:arrow: Sintesi bianco (1)
:arrow: Sintesi profili (2)
STESSA CLASSIFICA ANKE X ME!! :D
E anche per me...ma il Time molto più degli altri, non amo molto il profilo dorato

#35
Tra tutti, mi piace molto il Jade.
Se fosse il servizio buono, lo sceglierei col filo platino.
Mi convincono poco queste forme squadrate ma bombate :oops: se devono essere spigoli che lo siano fino in fondo 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#37
Mi piace il primo, ma mi diche di che marca è?
Kasanova è solo il negozio che te lo vende vero?
Inoltre è in porcellana? (bonne china) :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#38
Mamma mia quanto sono belli....
allora io ti consiglierei la linea sintesi bianco se vuoi una cosa pella per tutti i giorni. :)
La linea sintesi e profili e' una linea sciccosa che per determinati eventi fai un figurone. :lol:

Gli altri sono comunque belli, ma hanno linee un po' troppo particolari.... in lavastovilgi faranno fatica ad entrarci!

a proposito... auguroni !!! :wink:

#39
Aysia ha scritto:Mi piace il primo, ma mi diche di che marca è?
Kasanova è solo il negozio che te lo vende vero?
Inoltre è in porcellana? (bonne china) :wink:
sì, casanova è il negozio.
Quindi bonne china è la procellana o un tipo di porcellana? E' scritto sotto tutti i piatti che ho visto all'unieuro. A casanova non li ho ribaltati :lol: la commessa era in agguato :lol:
Immagine
Immagine

#40
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:Mi piace il primo, ma mi diche di che marca è?
Kasanova è solo il negozio che te lo vende vero?
Inoltre è in porcellana? (bonne china) :wink:
sì, casanova è il negozio.
Quindi bonne china è la procellana o un tipo di porcellana? E' scritto sotto tutti i piatti che ho visto all'unieuro. A casanova non li ho ribaltati :lol: la commessa era in agguato :lol:
Ricordo che ai tempi della lista nozze avevo visto "bone china" e "fine bone china", la seconda credo un po' più leggera (e costosa) della prima.

La bone china è una tipo di porcellana:
Cos'è la porcellana da ossa o BONE CHINA ?
La porcellana da ossa, conosciuta anche col nome inglese di Bone China, è così chiamata per le ceneri di ossa o fosfati introdotte in percentuale rilevante nella massa, che comprende caolino e pegmatite (minerale formato da quarzo e fedspato). La pegmatite (cornish stone) viene estratta in Inghilterra nella Cornovaglia. In questa porcellana la percentuale di caolino è notevolmente minore di quella impiegata per la porcellana dura, e anche la temperatura di cottura è sensibilmente inferiore, come è caratteristico per la porcellana tenera. La Bone China risulta lucente già dopo la prima cottura (1240/1280°C). La smaltatura con una vetrina a base di piombo si effettua a una temperatura dai 100% ai 1125°C.