La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta rivenditore? Fatemi capire bene

#1
Buongiorno a tutti!
Ho passato le notti degli ultimi mesi a leggervi senza sosta, è giunto il momento di scrivervi per avere consigli più diretti... :D
Sto acquistando casa, la quale dovrà essere completamente "bombardata" e ricostruita.
Devo acquistare anche la cucina, e qui sorgono i miei principali crucci.
Premetto che l'architetto deve ancora fornirmi i progetti con le misure, ma mi è parso di capire che uno dei consigli che qui si danno è: non focalizzarti tanto sulla marca quanto sul rivenditore.
Mi piacerebbe capire ed approfondire bene questo concetto...
Aggiungo che vivo a Genova e che (purtroppo) dovrò contenere il più possibile il mio budget (dovendo rifare TUTTA LA CASA vi potete immaginare le spese da sostenere...) quindi (escludendo per forza l'ikea) mi pare di aver capito di potermi buttare su cucine LUBE, Arredo3, Aran... che da quel che ho capito hanno prezzi accessibili.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

Re: Scelta rivenditore? Fatemi capire bene

#2
Millazena ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ho passato le notti degli ultimi mesi a leggervi senza sosta, è giunto il momento di scrivervi per avere consigli più diretti... :D
Sto acquistando casa, la quale dovrà essere completamente "bombardata" e ricostruita.
Devo acquistare anche la cucina, e qui sorgono i miei principali crucci.
Premetto che l'architetto deve ancora fornirmi i progetti con le misure, ma mi è parso di capire che uno dei consigli che qui si danno è: non focalizzarti tanto sulla marca quanto sul rivenditore. Mi piacerebbe capire ed approfondire bene questo concetto...
Aggiungo che vivo a Genova e che (purtroppo) dovrò contenere il più possibile il mio budget (dovendo rifare TUTTA LA CASA vi potete immaginare le spese da sostenere...) quindi (escludendo per forza l'ikea) mi pare di aver capito di potermi buttare su cucine LUBE, Arredo3, Aran... che da quel che ho capito hanno prezzi accessibili.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
ciao :D
premetto che non ho alcun interesse personale, e che non conosco di persona il signore di cui ti posto il link, tratto da "radio truciolo".
a giudicare da quello che scrive, fossi in te andrei a farci un giro.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=99707
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"