La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio Cucina Valcucine

#1
Ciao a tutti! Vedo degli ottimi consigli per acquistare cucine in questo forum, complimenti.
Io sono in fase di scelta. Mi sto orientando per una Sine Tempore/mosaico Valcucine. Qualcuno ha esperienze con questa marca di cucine e può darmi rassicurazioni in merito?
Ad esempio quella particolarità del mosaico che tanto mi piace, mi suscita, allo stesso tempo, qualche dubbio tipo: e se nel tempo si scheggia anche uno solo dei pezzetti che compongono la rifinitura mosaico, poi, c'è la sostituzione? Come si farà? :(

Re: Cucina Valcucine consiglio

#6
soniasonia24 ha scritto:
cla56 ha scritto:Si sostituisce! :wink: :) Niente di complicato!
cla56
Ok grazie!
Il mio dubbio è che a distanza di anni poi, non producendo più quei modelli, Valcucine non mi dia assistenza per le rifiniture, come appunto il mosaico :(


Se il prodotto fosse di un altro produttore avrei qualche dubbio. Su Valcucine visti anche i suoi costi ti direi che puoi stare tranquilla.

Re: Cucina Valcucine consiglio

#7
Ragionandoci su, credo che possano/debbano fornirti i pezzi per tutta la duarata della garanzia. Terminata questa, potresti non reperirli più. Questo è quello che mi suggerisce la logica, per toglierti il dubbio ti consiglio di sentire con un rivenditore o, ancora meglio, direttamente con loro.
I miei pensieri guidano la mano e la mano dimostra se il pensiero è giusto.