La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio cucina ingresso-Stosa?

#136
@Lietta
Esatto (non te ne avevo parlato stanotte? :mrgreen: ). Ma (alla cliente) andava bene anche il disegno in grande sull'intero pannello o su una parte di esso.

@fata
Mi associo anche io alle scuse, ma tira più una texture che un carro di buoi :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Consiglio cucina ingresso-Stosa?

#137
La mascheratura era l'unico modo per garantire un colore uniforme e definito (realizzato in verniciatura e non con la stampa digitale in quadicromia) su un pattern realizzato in bucatura con adesivi pre-spaziati. :wink:

Peppe, nel caso che il cammello abbia le gobbe apposto, direi meglio tinta unita!
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Consiglio cucina ingresso-Arrex denise

#138
E finalmente posso aggiornare! CUCINA ORDINATA!!!!

Arrex, modello Denise bianca poro legno
Top in laminato volcanic, grigio scuro,
Alzatina e xoccolo inox, eldom Ariston
1 colonna frigo 60cm, h 216 cm
1 cassettiera 60
1 base per forno 60
1 pc 4 fuochi a rombo
1 lavastoviglie
1 base sottolavello 60 con lavelo8 1 vasca e gocciolatoio
1 base 60

1 pensile 45cm, h72 cm anta legno
1 cappa 2 ante 90
1 pensile 45
1 scolapiatti 60, interno inox
1 pensile 60


€ 2900 montaggio ed iva inclusi

Re: Consiglio cucina ingresso-Stosa?

#140
e dopo aver prenotato la cucina ed aver dato i primi acconti... Vorremmo cambiare composizione!
Farla più corta o magari ad angolo e quindi che non occupi tutta la parete...
Che ne dite? Siamo pazzi a rinunciare a piano lavoro e/o spazio contenitivo per avere piu spazio da vivere? E questo è effettivo?

Re: Consiglio cucina ingresso-Stosa?

#141
fatamorgana87 ha scritto:e dopo aver prenotato la cucina ed aver dato i primi acconti... Vorremmo cambiare composizione!
Farla più corta o magari ad angolo e quindi che non occupi tutta la parete...
Che ne dite? Siamo pazzi a rinunciare a piano lavoro e/o spazio contenitivo per avere piu spazio da vivere? E questo è effettivo?
è una cucina lineare di 360 cm, farla più piccola non vedo come possa aumentare lo spazio da vivere..
inoltre lo spazio contenitivo non è mai abbastanza

Re: Consiglio cucina ingresso-Stosa?

#144
spero di smantellare presto il tutto, pure il cono del gatto!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
così cm'è ora, quelle poche volte che non siamo a cena da mamma, cucinare è veramente scomodo!!! e non c'è neppure lo scolapiatti :oops:
forse è troppo grande il tavolo ma pensiamo che potendolo piazzare sotto la finestra avremmo più spazio di manovra

Re: Consiglio cucina ingresso-Stosa?

#146
si, la porta del bagno, in diretta corrispondenza con quella d'ingresso verrà spostata!
così come sarà eliminato il toghettato alle pareti e tutta l'immondizia che ho trovato in questa casa ed avete il dispiacere di vedere in foto!

alla micia abbiamo dovuto tagliare la coda perchè l'aveva incastrata da qualche parte :roll: :evil:

Re: Consiglio cucina ingresso-Stosa?

#148
ormai lo ammetto!, mi sono fissata e vedo la cucina lineare a tutta parete "mastodontica" -quando prima mi sembrava perfino piccola!-
pur vivendoci non riesco a figurarmi come sarà
eppoi il moroso ha usato l'arma "vicino alla finestra mettiamo l'idrostufa a pellet :twisted: " e magari al posto della porta del bagno una libreria coi libri di cucina :roll:

Re: Consiglio cucina ingresso-Stosa?

#149
la stufa a fianco della cucina non ha bisogno di spazio laterale per disperdere il calore? e di una canna fumaria?
il camino lo tenete? potreste mettere lì la stufa a pellet se lo eliminate
la cucina quando dovrebbe arrivare? ve la possono ancora modificare?

quante domande, sorry :oops:

Re: Consiglio cucina ingresso-Stosa?

#150
Ci mancherebbe.... mi stai aiutando non sappiamo ancora se ha già ordinato la cucina, andiamo domani pome... la consegna é prevista per fine giugno-inizio luglio, ma noi avevamo gia deciso a gennaio e la signora ha detto che la ordinava con anticipo... solo che essendo una composizione base forse abbiamo qualche giorno ancora...
La stufa dei miei occupa circa 50 cm, io con uns composizione da 3metri ne ho circa 70...per la canna fumaria basta un buco nel muro e gli attacchi...
Al camino non vorremmo rinunciare perché é il mio amore :lol:
E l'eventuale stufa, collegata ai termosi, verrebbe usata per scaldare tutta la casa...