La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucine Visma o Meson's???? Help!

#16
Moyra ha scritto:
Gianfry ha scritto:Incredibile come una che dice di essere ancora lontana dall'acquisto entri in un sito di arredamento, legga un post su un forum, si iscriva e dia immediatamente una e una sola opinione e solo in quel 3D...... :lol: :lol:
P.S. Il vino in fiera (tra l'altro ottimo) lo hai scroccato a Tomasella, ma te lo sai bene !!! :wink:
A parte che non sono poi così lontana dall'acquisto come invece lo ero a ottobre e conoscendomi mi servirà parecchio tempo per decidere; mi sono registrata ieri e ho semplicemente cercato Visma perchè è la ditta che mi ha colpito di più. Non sono un mobiliere come te che lavori da bergamin e che l'ultimo intervento a parte ieri è in un post che riguarda un altro mobiliere :shock: Magari domani faccio un salto da voi per un progetto dato che Visma è chiusa. In ogni caso fai bene a tener d'occhio la concorrenza e grazie a Tomasella per il vino!
Avevi detto te di essere lontana dall'acquisto...o sbaglio ?
Scherzi e polemiche a parte, vieni pure, se non sei chi credo tu sia, sono disposto a chiederti scusa per lo scambio di persona, ad offrirti un caffè e perché no magari a venderti una cucina.... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: Cucine Visma o Meson's???? Help!

#17
A parte che ieri non mi sono mossa e che non so in che sede lavori, ma mi dispiace dirti Gianfry che stavolta te la sei presa con la persona sbagliata e per un semplice caffè mi sa che non recuperi la simpatia, e neanche con un piccolo sconto. Magari vado da bayeen che sembra un esperto o almeno un grande appassionato del settore :P

Re: Cucine Visma o Meson's???? Help!

#18
Moyra ha scritto:A parte che ieri non mi sono mossa e che non so in che sede lavori, ma mi dispiace dirti Gianfry che stavolta te la sei presa con la persona sbagliata e per un semplice caffè mi sa che non recuperi la simpatia, e neanche con un piccolo sconto. Magari vado da bayeen che sembra un esperto o almeno un grande appassionato del settore :P

Me ne farò una ragione.... :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: Cucine Visma o Meson's???? Help!

#21
bayeen ha scritto:mi dispiace Moyra, non potrei mai rubare un cliente a Gianfry

8)
Ma prego, non ci sono problemi, mi defilo volentieri... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for