La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Il top in vetro penso che sarebbe bello, tanto bello. Bellissimo!
Ma sarebbe altrettanto delicato, troppo delicato. Delicatissimo :?

Il top in quarzo lo vedo bene, ma il bianco con il rovere grigio non mi convince, così come l'alzata in vetro (mi sembrerebbe di mischiare troppi materiali). Mettere il quarzo ma di un altro colore?

#3
Immagine
Immagine
questa dovrebbe essere il modello della cucina il top non è proprio bianco bianco è beige, tu che colore consigliavi

#4
:cry: sig pensavo che così facendo apparissero ed invece no, non sono proprio capace di inserire l'immagine direttamente nel post :(

#5
sim sala bim...
samantha.l ha scritto:
Immagine
Immagine
questa dovrebbe essere il modello della cucina il top non è proprio bianco bianco è beige, tu che colore consigliavi

#6
samantha.l ha scritto::cry: sig pensavo che così facendo apparissero ed invece no, non sono proprio capace di inserire l'immagine direttamente nel post :(
Il procedimento per inserire l'immagine è giusto, è sbagliata la stringa.
Quando sei sul sito della copat, clicca sull'immagine con il tasto destro del mouse e scegli "apri l'immagine in un'altra finestra". Devi inserire la stringa che ti compare lì, quella che finisce con jpg.
Non sono molto chiara nelle spiegazioni :oops:

IL top... panna? :roll:
grigio chiaro? :roll:

#7
ma dai che bravi :) siete troooopppo carini :)

grazie millissimo sì il top non è proprio bianco candido che in effetti sparerebbe, è un pò più giallino

#8
samantha.l ha scritto:ma dai che bravi :) siete troooopppo carini :)
di nulla, cosa non si farebbe per una samantha con l'acca...

#9
Immagine
vediamo se ho capito come si fa...

questo dovrebbe essere il quarzo del top

Per Canarino:

l'acca purtroppo è una croce che mi tocca portarmi dietro.

#10
Ciao io ti volevo consigliare, solamente, di spostare il forno un po' + in basso (dovresti eliminare un cassettone) non tanto per il forno tradizionale (che potrebbe anche andare) ma solo per il microonde che risulterebbe un po' in alto e scomodo per l'utilizzo quotidiano.
Ti dico questo perchè ne ho esperienza diretta.
Perky