La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Meglio Lube oppure AR-TRE?

#1
Ciao a tutti! è da un pò che stiamo girando alla ricerca della nostra prima cucina, e ci siamo orientati sulla Marta della Lube oppure sulla tecna della AR-TRE, la differenza di prezzo è di circa 1000€, sapete indicarci le differenze dei materiali utilizzati e delle finiture? qualcuno di voi ha potuto toccare con mano? siamo molto indecisi!!!
Ciao e grazie

#2
HO SENTITO PARLARE BENE DELLA ARTRE, COME BUON RAPPORTO QUALITA/PREZZO...MA DI PIU' NON SO DIRTI! SORRY!
E' PIU' CARA LA LUBE O LA ARTRE?

#3
E' + costosa la Lube e per quanto ho potuto vedere (da catalogo) e' anche + rifinita, il problema e' che la cucina della AR-TRE l'ho potuta vedere solo su catalogo.....

#4
vedere almeno un prodotto alternativo della stessa ditta è indispensabile...almeno per vedere come lavora...io magari proverei in altri mobilifici dove vendono la ar-tre per poterla toccare con mano..ricordo che patacio ne parlava bene, non ricordo se lui la trattasse.
con la funzione cerca , vedi se riesci a trovare altre informazioni sulle due ditte
:wink:
ola

#5
Non mi hanno parlato bene di nessuna delle due dicono che la qualità del prodotto non è buona, fate caso alle rifiniture enon fatevi fregare dal prezzo, non è detto che se è basso significa che loro ci guadagnano di meno può essere che i material non sono tutti buoni

#6
Io ho comprato AR-TRE e me la consegnano a luglio. Anche a me Patacio ne ha parlato bene e comunque l'ho vista in esposizione e mi era piaciuta.
Dello stesso gruppo ATMA prenderò più avanti anche il mobile per il bagno AR.COM.
Il loro sito non è un granchè bello nè aggiornato. Infatti tanti modelli di mobili soprattutto quelli da bagno non sono neanche fotografati mentre ne ho visti di carini e soprattutto moderni sia in esposizione che sul catalogo.

A me la cucina aveva fatto buona impressione anche perché non ho a disposizione un grosso budget e quindi....

#7
P.S.: comunque se guardi indietro nelle pagine del forum cucina trovi la risposta che avevano dato a me.