La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Effeti non gradisce le domande scomode

#1
Un saluto a tutti,
vi rendo partecipe dell'atteggiamento discutibile posto in essere dalla Effeti.
Vengo al dunque.
Stavo valutando di acquistare una cucina Effeti modello Unika con top in quarzite etrusca naturale.-
Ho inviato una e-mail alla Effeti per chieder informazione sulle caratteristiche del materiale in particolare circa la sensibilità ai liquidi visto la sua porosità.
La richiesta ha la sua genesi in alcune lamentale postate sui forum tra cui anche il presente.-
Ebbene la Effeti ha ritenuto di non rispondere.
Certo il comportamento è fuori di ogni logica di marketing.
Spero che siano più sensibile con chi ha già acquistato una loro cucina.
Certamente io non sarò un loro cliente.-
:twisted:

Re: Effeti non gradisce le domande scomode

#3
Peppezi ha scritto:Mazza che suscettibile :mrgreen:
A parziale scusante di Effeti, non è Effeti che devi contattare, ma il produttore del quarzo. Diciamo che hai sbagliato domanda su :D
A me l'ha venduto Effeti.
Non so neanche chi sia il produttore.
Comunque una cosa è certa, è un comportamento che è Intrinseco di scarso attenzione verso i clienti.

Re: Effeti non gradisce le domande scomode

#6
Io alla sfortuna cronica non credo :D
Credo molto invece nella legge della rogna, ossia più il cliente è puntiglioso, più si attira le rogne. Una specie di potere occulto nascosto in alcune categorie di clienti :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Effeti non gradisce le domande scomode

#7
Peppezi ha scritto:Io alla sfortuna cronica non credo :D
Credo molto invece nella legge della rogna, ossia più il cliente è puntiglioso, più si attira le rogne. Una specie di potere occulto nascosto in alcune categorie di clienti :mrgreen:
Di solito ti trovo un po' esagerato nelle risposte. Questa volta però concordo con te. Sembra che per qualche mistero occulto tutte le sfighe capitano a chi é di solito molto " puntiglioso ".
In riferimento al vecchio post, io ho elettrodomestici ariston hotpoint. La grata del piano cottura era storta e le pentole si rivesciavano di lato. L'ho segnalato per telefono al centro assistenza. Dopo una settimana mi hanno portato la nuova grata senza nessuna spesa.

Re: Effeti non gradisce le domande scomode

#10
qsecofr ha scritto:
Peppezi ha scritto:A te l'ha venduto il mobiliere semmai e comunque devo farti i complimenti, 3 post su 3 di sputtanamento, secondo me ci ha guadagnato Effeti inconsapevolmente :mrgreen:
… effettivamente un vero rompicoioni :lol: :lol: :lol:
Sarei tentato di risponderti usando la tua stessa ineducazione, ma non lo faccio.-
Comunque la prossima volta se dovessi postare lo stesso epiteto consulta un dizionario.
Ti rammento infine le regole del Forum.

Re: Effeti non gradisce le domande scomode

#11
Rogna attira rogna, e' un assioma matematico.
Per gli spacca-zebedei non c'e' scampo, e' la prima legge di Murphy!

:D
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Effeti non gradisce le domande scomode

#12
pensavo che le faccine sorridenti facessero presagire il tono scherzoso....ovviamente mi aspettavo troppo: quando uno è incazzato con il mondo non riceve le battute.
Il termine pur detto in tono scherzoso è consono al descrivere i tuoi interventi: non mi serve il dizionario... manca la g solo per dare un tono più scherzoso/dialettale e se rileggi i tuoi interventi ti renderai (spero) conto:

1) na solfa per una lavatrice che una volta nella sua vita non ha tirato dentro l'ammorbidente indurito ed una volta si è riavviata chissà perchè motivo... e la tutela dei consumatori e bla bla bla
2) n'altra solfa per una porta in noce fuori catalogo che in teoria cambia colore con la luce(...come peraltro pressochè tutte le porte di legno) che hai "rischiato" di comprare... alla faccia del codice di consumo e bla bla bla...
3) n'altra solfa perchè una ditta dalla quale COME SOPRA NON hai comprato a volte compra na lastra di pietra da un marmista e lo consegna ad un rivenditore non c@ga le tue perplessità sull'assorbenza...informativa che peraltro ...oltre che scontata... deve eventualmente dare il rivenditore e/o il produttore (non effeti che in questo caso ne sa meno di zero ne penso abbia il potere di quantificare il problema)...
...se fossi in Effeti mi riterrei piuttosto fortunato di non averti come mio cliente: rogne assicurate...direi che il non risponderti è alla luce dei fatti una fortunosa ma grande mossa.
Pax tibi Marce

Re: Effeti non gradisce le domande scomode

#13
sanremo ha scritto:
[...]
Stavo valutando di acquistare una cucina Effeti modello Unika con top in quarzite etrusca naturale.-
[...]
Spero che siano più sensibile con chi ha già acquistato una loro cucina.
Certamente io non sarò un loro cliente.-
:twisted:
e poi
sanremo ha scritto: A me l'ha venduto Effeti.
Non so neanche chi sia il produttore.
ehm ehm.... mettiti d'accordo con te stesso :roll:

Re: Effeti non gradisce le domande scomode

#15
Nel mio piccolo mi accodo, evita accuratamente i prodotti Coolors.
Faresti un grande favore sia a me che sicuramente al negoziante/rivenditore. :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia