La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

STOSA-LUBE-CESAR

#1
Dopo aver sottoposto il quesito sulla base ad angolo, adesso mi servirebbe un consiglio fra 3 preventivi, visto che sono mesi che ormai mi trascino nell'acquisto di questa cucina…
Allora posto che la cucina ha queste dimensioni 3,05x2,45 vi sottopongo all'attenzione queste tre opzioni:

Lube mod. Brava impiallacciata la disposizione sarebbe colonna frigo-gola-colonna forno-base su misura 27 cm-base fuochi 90-base ad angolo (65x105)-lavello da 80-base lavastoviglie + elettrodomestici top laminato smeg 7250.

Stosa mod. Allegra impiallacciata analoga alla precedente come disposizione ad tranne il fatto che la base ad angolo è 60x100 e quindi invece della base su misura da 27 cm entra un estraibile da 30cm + elettrodomestici Whirpool (medio-base) e top laminato 6100

Cesar mod. Meg o Ariel LAMINATO disposizione con l'angolo da 65 ma non potendo mettere la gola fra le due colonne su queste metterebbero la maniglia + elettrodomestici Whirpool (top di gamma forno e piano cottura iXelium) -top laminato 7400

Le differenze sono anche che nella Cesar nella base ad angolo ci sono i carrelli e i pensili sono alti 86 e la colonna forno è una mezza colonna.

Facendo ovviamente un confronto qualità-prezzo cosa consigliate?

Re: STOSA-LUBE-CESAR

#2
L'anta impiallacciata di Stosa costa parecchio, direi che la bilancia, il confronto non è esattamente alla pari, anche per scelte diverse sugli eldom. Se metti un laminato il costo della Stosa scende parecchio, immagino anche per Lube.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D