La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help devo acquistare tavolo e sedie cucina

#1
Come da titolo, devo acquistare tavolo e sedie. Purtroppo posso solo mostrarvi le foto della parete dove saranno posizionati i mobili della cucina.
Sono mobili economici in larice bianco, top color antracite, elettrodomestici acciaio inox (frigorifero libera installazione).
Si tratta dell'unico ambiente giorno della casa
Immagine

Le restanti pareti sono grigie, divano 2 posti in pelle grigio ghiaccio.
Immagine

Il tutto molto monotono ed ora... Voglio dare un po' di colore, magari giocando con delle sedie in policarbonato e polipropilene in contrasto con la parete verde, ma azzarderei fucsia o viola? che ne dite? Consigli...
Sto cercando il tutto economico, non posso permettermi di spendere una fortuna!!!
Chi mi aiuta?

Re: help devo acquistare tavolo e sedie cucina

#2
Ciao,
sai che io invece ho fatto la parete della mia camera da letto di quel bel verde?? :D mi piace un sacco!! Quanto grande è la zona giorno? Arredamento moderno? Metterei un tavolo piano in vetro con gambe in acciaio e per le sedie ci sta benissimo il vola, oppure potresti prenderle verdi come la parete...

Re: help devo acquistare tavolo e sedie cucina

#8
Grazie x i consigli che mi avete dato. Ma in fase di arredamento cambiamo idea 1000 volte. Ci siamo... Anzi mi sono innamorata di questo tavolo che proprio economico non è ma credo abbia un buon rapporto qualità/prezzo
Immagine

I piani sono questi
Immagine

Invece le sedie che il mio compagno ha adocchiato sono queste.
Immagine

Consigli? Suggerimenti?