La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Confemo che weisskuchen sono al momento i migliori costruttori di cucine che ho visto, tutto curato nei minimi dettagli e la massima qualità possibile. Lo stesso preventivo di Boffi da 19.000, con weisskuchen era di 23.200, entrambi già scontati.. :? Li vale tutti, ma non so ancora se me li potrò permettere..
ty
Succumb and be my rebel, on a stormy ground..

#17
23.200E per una cucina...no nonvoglio spendere così tanto prefersico spenderli in lampade particolari, sedie, quadri e studio!... sentirò il falegname dell'architetto che mi dirà :D ...
però per curiosità mi piacerebbe vedere la weiss e minotti ma il sito della weiss non funziona e non so qui a milano dove sono i rivenditori...
ho provato a cercare su google ma non è venuto fuori nulla!!! bhoo...

#18
Per trovare i rivenditori Weisskuchen.....basta fare una telefonata ... sul sito non hanno assolutamente nulla ... è un'azienda molto piccola.... in realtà Weisskuchen è il nome del "brand" ...la ragione sociale .... è una molto meno teutonica .... "Cucine Bianchi"!!! In ogni caso.... le cifre che "girano" per un prodotto di livello elevato ..... Minotti ... Boffi ... ect ect ... sono queste ..... poi dipende dalle dimensioni .... dalla composizione... e dal tipo di elettrodomestici che si desidera inserire. Sicuro che si può spendere notevolmente di meno con altri prodotti ... In ogni caso ..... mia recente esperienza lo scorso Sabato ..... vedere in esposizioni delle Boffi ... con a fianco Varenna, Rossana, e Snaidero ..... beh... il confronto non regge .... altra categoria di prodotto ...e ahimè.. di prezzo.

Sono in fase di raccolta preventivi sia per Boffi che per Weiss ..... tutto avrei creduto ma non che una Weiss costasse più di Boffi.... non altro per via dei forti investimenti marketing che Boffi sicuramente sostiene rispetto ad un prodotto come quello di Weiss pressochè sconosciuto.

Ciao

Roberto

#19
Sono tornata dal rivenditore weiss e ho controllato il preventivo voce per voce, togliendo alcuni particolari che alzavano il prezzo. Risultato 21.000 circa, perciò la differenza con boffi si assottiglia.. Ora sono davvero in crisi, perchè il rivenditore di weiss non potrebbe arredare il resto della casa, mentre quello do boffi si.. :roll:
Roberto, fammi sapere come va a te e cosa deciderai..
ty
Succumb and be my rebel, on a stormy ground..

#20
spettacolo...!! stai chiedendo ad un indeciso per natura!! Anch'io devo arredare tutto quanto ..... e sarebbe sicuramente interessante che alcuni particolari dell'arredo venissero "replicati" nel resto dell'abitazione ..... per esempio le maniglie dell'anta LT di Boffi .... sicuramente replicabili con il loro arredo bagno .... (previa trasfusione ...a fronte del sicuro salasso!!!)... Altro discorso affidare l'arredo ad un unico rivenditore per avere maggiore massa critica cui applicare le % di sconto (anche se già solo una cucina di un certo tipo..... di "massa" ne fanno abbastanza!) ... no... fossi in te... non mi farei particolari problemi a dividere le forniture.....

Ciao

Roberto

#21
io penso che aspetterò il salone internazionale del mobile qui a milano prima di prendere una decisione definitiva, e poi voglio andare a vedere a como le cucine cappellini, me ne hanno parlato molto bene voi la conoscete?

#22
caro claf,
la cucina è semplicemente fantastica così com'è. non conoscevo la marca ma mi è bastato vederla per capire che, ebano-non-ebano, solo per il design non è roba per pincopalla!!! come dire costerà un caterva di soldi!! ma penso anche che se ti orienti su cucine di questo stile, e metratura, avrai spazio e soldi. io avrei tante idee e in giro c'è proprio di tutto. a volte resto incantata davanti a certe vetrine di mobili (in centro milano) o sulle pagine di bravacasa et similia. ma il budget è quello che, è così, per il mio bilocale, ho potuto prendere, con circa 4.500 euro, 2.70 mt di laminato maistri. color arancio. carina ma assolutamente niente di speciale. insomma, tutto per dire beati voi che potete parlare di preventivi di 20.000 euro per una cucina. belle idee e bel gusto. si, fine. certo il portafoglio aiuta. tanti auguri.