La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HELP DISPOSIZIONE CUCINA

#31
Bel progetto steph,complimenti! :D
Ottima l'idea di togliere il tavolo da mezzo.
Ho solo un piccolo dubbio (mia fissa):l'accesso alla lavanderia dalla zona operativa della cucina. :roll:
Immagino la signora pimpa che prepara i suoi deliziosi manicaretti e pimpo che passa in accappatoio con i calzini sporchi da gettare nel cesto :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: HELP DISPOSIZIONE CUCINA

#33
Caspita! Davvero molto bella! Spazi ottimizzati alla perfezione!
Non ho parole steph....grazie mille!
Stasera la mostro alla mia compagna e vediamo anche lei che ne pensa. Forse l'unica cosa che potrebbe non piacerle è il lavandino alle spalle del piano cottura e non affianco come preferisce lei. Ma non credo sia poi così scomodo...

Re: HELP DISPOSIZIONE CUCINA

#34
che bella disposizione! poi un disegno fatto a mano,bravo! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: HELP DISPOSIZIONE CUCINA

#35
L'isola con solo il pc al centro e la cappa e' probabilmente piu' "importante" ed a porta aperta ( immagino quasi sempre) lascia la parte piu' "incasinata" cioe' il lavello in secondo piano.
Ho fatto l'isoa da 270 cm., quindi se preferite il lavello accanto al pc lo spazio non manca.
La distanza tra lavello e pc come lo ho disegnato sara' comunque molto simile se non identica anche nella soluzione in linea.

La soluzione e' certamente migliorabile, ad esempio se tu smettessi di girare seminudo per casa con i calzini della palestra in mano ad ore pasti, sarebbe gia' un ottimo passo avanti...... :D :D :D
Facebook: Tangram Design