La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli nuova cucina

#1
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo ma ho bisogno dei vostri consigli x la scelta della nuova cucina. Sono indecisa tra zecchinon, euromobil e lube, ho chiesto anche un preventivo x delta cucine. Quale tra queste secondo la vostra esperienza è migliore? Ho anche molti dubbi sui materiali, legno o laminato? E x il piano cosa consigliate? E poi ancora gas o induzione? Piano cottura a parete o sulla penisola? Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi

Re: Consigli nuova cucina

#2
Hai già una soluzione di come disporre i mobili? Posta una pianta che possiamo come primo step, aiutarti con il progetto, dopo si passa a tutte le domande base, quanti siete in casa, ti piace cucinare, etc, etc, come scrivono tutti importa soprattutto che il rivenditore sia valido. Sulle marche non posso aiutarti però penso che siano tutte sulla stessa fascia qualità prezzo. Per gli elettrodomestici dovresti appunto rispondermi se ti piace cucinare, come esperienza personale a casa di mio fratello evita ariston, abbiamo avuto un sacco di problemi e l'assistenza è pessima.
Io sto facendo la mia casa, sono indietro da morire, ma ho scelto il laminato abbinato a qualche dettaglio in legno, ho una penisola con i fuochi, con piano a gas, e come piano della cucina quasi sicuramente metterò il silestone.
Quindi concludendo, le tue domande sono generali e personali, dobbiamo sapere qualcosa di te per aiutarti :D ciao!