La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo cucina Arrex

#1
Ciao a tutti!
Si avvicina il momento dell'acquisto della mia prima cucina...
Ho finalmente maturato l'idea del modello e dei colori, e mi è appena arrivato via mail il preventivo che aspettavo... Non mi rendo molto conto dei prezzi, quindi vorrei sapere da voi se il prezzo che mi hanno fatto "ci può stare". La cucina è angolare, la parete più lunga è 3.50 l'altra è 2.75. Nella parte di 3.5 si inizia con base con due cassetti e cesto di 45. Poi lavello Franke in fragranite bianco di 90 e sotto lavastoviglie (Ariston). Accanto piano cottura Franke in vetro bianco a 5 fuochi di 90 cm e sotto due cestoni. a questo punto è inserita una base di 30 cm per arrivare all'angolo. Nell'altra parete, quella di 2.70 abbiamo 105 cm di piano con sotto altro pensile e accanto colonna forno (con forno e microonde marca Ariston Luce entrambi il top di gamma) e colonna frigo (con frigo Ariston classe a++). Alla fine, dopo la colonna frigo, viene una colonna di larghezza 30 cm sotto chiusa e sopra aperta con delle mensoline... Ovviamente in alto tutti pensili. La cucina è modello Papaia dell'Arrex con basi color taiga in laminato effetto legno, pensili e colonne invece sono bianche laccato lucido. Le maniglie sono a gola completa con interno in acciaio. Il top è in quarzo di 3 cm. Credo di avervi detto tutto!! Ah gia..... 10.500 € compreso trasporto e montaggio!
Attendo vs indicazioni ed opinioni!!
Saluti e buona giornata a tutti

Re: Preventivo cucina Arrex

#3
Bè immaginavo fosse un prezzo ragionevole, è una mobiliera di fiducia da cui ci serviamo da anni.... Non ho ancora però pensato al tavolo e alle sedie... Una cosa per volta!! Già ho dovuto partorire per decidermi sulla cucina, sui colori ecc.... Mi piaceva comunque uno di quei tavoli di quel materiale opaco.... Non ho idea di come si chiami.... Per le sedie booooo. Non ho proprio idea... Penso che ci penserò a cucina montata.... Te cosa hai scelto?