La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Che colori scelgo per la cucina? Mi aiutate?

#19
valen83 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Valen,quella blu è bellissima e con il contrasto freddo/caldo , scuro/chiaro del pavimento ci starebbe benissimo :wink:
:D e pensare che me ne ero innamorata e poi ho cambiato idea! stasera si discute con il mio love :P
valen convinci il tuo love ,anzi come dice coolors i love non dovrebbero mettere il becco sulle scelte delle cucine :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Che colori scelgo per la cucina? Mi aiutate?

#21
Ciao,
Anch'io mi sono innamorata nella Oyster della Veneta Cucine nella versione rovere botte e ho fatto anche il preventivo. Poi ho visto il tuo post ed il fatto che il colore del campionario ti e' sembrato molto diverso mi ha fatto riflettere (anch'io ho visto il campione ma non mi e' sembrato tanto scuro ma comunque non aveva quelle venature chiare come nella foto in catalogo) e ora sto facendo il preventivo della Cesar nella versione rovere termocotto. Poi ho visto sul tuo blog http://afabhome.blogspot.it/ che sei riuscita a vederla dal vivo a CasaIdea. Come ti e' sembrata? ..il colore corrisponde a quella famosa foto del catalogo della Veneta Cucine o no? La foto a Casa Idea e' tua? sembra un po' diversa da quella di veneta..mancano sempre quelle venature chiare. Insomma vorrei sapere se si puo' fidarsi alla foto del catalogo se il risultato sara' simile secondo te. In attesa della tua risposta ti ringrazio in anticipo.
Svetlana