La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Siematic Beauxarts

#1
Buongiorno a tutti,

mi sono innamorata follemente della siematic beauxarts ma...è un pò cara. Mi sono fatta fare un preventivo (molto di massima) e con elettrodomestici siamo sopra i 50K..
Ah dimenticavo, il mio secondo amore sono i sub-zero...
Ho già letto i vari post che parlano dell'argomento ma una vera risposta non l'ho trovata: esiste una cucina moderna con anima classicheggiante che possa esserle paragonata?
grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi, abito in Piemonte

Re: Siematic Beauxarts

#3
Anche io mi ero innamorata della Siematic beauxarts. E' una cucina bellissima ,presentata anche benissimo.Si esprime molto bene negli spazi ampi.Per me era fuori budget. E' lo stesso genere di alcune cucine l'ottocento ma per certi versi differente, non solo per l'estetica dell'anta ma anche per tutta la miriade di complementi ( mobili) molto belli che ci sono nella Siematic.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Siematic Beauxarts

#4
Peppezi ha scritto:Guarda la Living Light, la Evita etc etc delle cucine L'Ottocento. Livelli molto alti, cucina 100% legno
Innanzitutto grazie per la tua risposta.
Ho dato un'occhiata alle cucine L'Ottocento e in realtà le poche cose che hanno in comune con la Siematic beauxarts mi sembrano essere il colore (bianco quello che piace a me).
La siematic è fantastica, a mio giudizio, perchè ha l'imprinting di una cucina super moderna con quelle curve e quelle proporzioni tipiche di una cucina classica....aiutatemi sono davvero in difficoltà.
Altri suggerimenti?
Grazie 1000 in anticipo

Re: Siematic Beauxarts

#5
Solaria ha scritto:Anche io mi ero innamorata della Siematic beauxarts. E' una cucina bellissima ,presentata anche benissimo.Si esprime molto bene negli spazi ampi.Per me era fuori budget. E' lo stesso genere di alcune cucine l'ottocento ma per certi versi differente, non solo per l'estetica dell'anta ma anche per tutta la miriade di complementi ( mobili) molto belli che ci sono nella Siematic.
Grazie per la tua risposta Solaria.
Posso chiederti cosa hai scelto tu in alternativa alla beauxarts?

Re: Siematic Beauxarts

#6
elisalocanetto ha scritto:
Peppezi ha scritto:Guarda la Living Light, la Evita etc etc delle cucine L'Ottocento. Livelli molto alti, cucina 100% legno
Innanzitutto grazie per la tua risposta.
Ho dato un'occhiata alle cucine L'Ottocento e in realtà le poche cose che hanno in comune con la Siematic beauxarts mi sembrano essere il colore (bianco quello che piace a me).
La siematic è fantastica, a mio giudizio, perchè ha l'imprinting di una cucina super moderna con quelle curve e quelle proporzioni tipiche di una cucina classica....aiutatemi sono davvero in difficoltà.
Altri suggerimenti?
Grazie 1000 in anticipo
Ah beh, sembra quasi uno spot pubblicitario, a sto punto se il budget te lo consente non guardare altro no?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Siematic Beauxarts

#8
elisalocanetto ha scritto:
La siematic è fantastica, a mio giudizio, perchè ha l'imprinting di una cucina super moderna con quelle curve e quelle proporzioni tipiche di una cucina classica...
Ma dove lo vedi sto imprinting ??
A mio giudizio ha invece l'imprinting tedesco-pacchiano che cerca di imitare il design italiano di un certo tipo.....ma non ce la fa.....una bel pastone di elementi e complementi che cozzano bene tra loro :wink:

Re: Siematic Beauxarts

#10
erminio ha scritto:
elisalocanetto ha scritto:
La siematic è fantastica, a mio giudizio, perchè ha l'imprinting di una cucina super moderna con quelle curve e quelle proporzioni tipiche di una cucina classica...
Ma dove lo vedi sto imprinting ??
A mio giudizio ha invece l'imprinting tedesco-pacchiano che cerca di imitare il design italiano di un certo tipo.....ma non ce la fa.....una bel pastone di elementi e complementi che cozzano bene tra loro :wink:
Buongiorno Erminio

sinceramente sto cercando suggerimenti per non svenarmi per comprare una cucina che mi piace molto, più di tutte le altre che ho visto finora (bulthaup, valcucine ect), non critiche a questo prodotto.
Per carità anche tu stai esprimendo un'opinione più che legittima, ma perché perdere tempo in due??
Buona giornata

Re: Siematic Beauxarts

#12
elisalocanetto ha scritto:
erminio ha scritto:
elisalocanetto ha scritto:
La siematic è fantastica, a mio giudizio, perchè ha l'imprinting di una cucina super moderna con quelle curve e quelle proporzioni tipiche di una cucina classica...
Ma dove lo vedi sto imprinting ??
A mio giudizio ha invece l'imprinting tedesco-pacchiano che cerca di imitare il design italiano di un certo tipo.....ma non ce la fa.....una bel pastone di elementi e complementi che cozzano bene tra loro :wink:
Buongiorno Erminio

sinceramente sto cercando suggerimenti per non svenarmi per comprare una cucina che mi piace molto, più di tutte le altre che ho visto finora (bulthaup, valcucine ect), non critiche a questo prodotto.
Per carità anche tu stai esprimendo un'opinione più che legittima, ma perché perdere tempo in due??
Buona giornata

Allora abbi pazienza, ma alternative valide te le hanno già date....
Se poi ti riduci ad dire ad esempio che l'unica cosa in comune che hanno sono il bianco allora lascia perdere e comprati sta cucina.
La mia non è una critica è un'osservazione: perché dovrei criticarla, ho criticato il tuo modo di giudizio che non regge assolutamente. Cucine con ante simili a quella che cerchi ce ne sono fin che vuoi, magari pure no name con ottimi risparmi e stessa qualità.