La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sgabello che diventa sedia

#1
Buonasera a tutti. Dopo aver finito finalmente di arredare la nostra casetta, mi trovo di fronte a delle mission impossible. Mi devo trasferire in un piccolo trilocale....a pochi km da Parigi e devo arredarlo velocemente e spendendo poco.

La domanda riguardo la cucina e':esistono degli sgabelli che si possano abbassare e usare come sedie che non costino tanto? Mio marito li aveva pagati 1000 euro la coppia ma vorrei spendere moooolto meno. Ci sarà una minipenisola che useremo per fare colazione con i croissant, naturalmente!!

Re: sgabello che diventa sedia

#2
galleygirl ha scritto:Buonasera a tutti. Dopo aver finito finalmente di arredare la nostra casetta, mi trovo di fronte a delle mission impossible. Mi devo trasferire in un piccolo trilocale....a pochi km da Parigi e devo arredarlo velocemente e spendendo poco.

La domanda riguardo la cucina e':esistono degli sgabelli che si possano abbassare e usare come sedie che non costino tanto? Mio marito li aveva pagati 1000 euro la coppia ma vorrei spendere moooolto meno. Ci sarà una minipenisola che useremo per fare colazione con i croissant, naturalmente!!
ciao, dipende dall'altezza della penisola, che facciano da sedia e da sgabello "medio" (h 60) ne ho trovati es http://www.kreastore.it/it/sedie-poltro ... white.html

che arrivino all'altezza "bar" 70/80 non ne ho visti in giro