La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine stosa pareri

#1
Salve a tutti ho appena acquistato una stosa bring bianco onda volevo qualche parere in merito alla cucina ho letto che si tratta di nobilitato, e' un materiale di scarsa qualità ?inoltre cercando gli elettrodomestici da me acquistati su internet ho notato che costano molto meno come mai? La cucina e' composta da 4 colonne da 60 e una colonna forno, un'isola composta da base 60, base 60 con lavello cm satinato filotop e base 90 con fornelli e fianconi laterali con la stessa finitura, gli elettrodomestici sono rex, la cappa e' la naked di elica, zoccoli effetto specchio, top laminato abs grigio lava da 4 cm prezzo 6400

Re: Cucine stosa pareri

#2
Nicky00 ha scritto:Salve a tutti ho appena acquistato una stosa bring bianco onda volevo qualche parere in merito alla cucina ho letto che si tratta di nobilitato, e' un materiale di scarsa qualità ?inoltre cercando gli elettrodomestici da me acquistati su internet ho notato che costano molto meno come mai? La cucina e' composta da 4 colonne da 60 e una colonna forno, un'isola composta da base 60, base 60 con lavello cm satinato filotop e base 90 con fornelli e fianconi laterali con la stessa finitura, gli elettrodomestici sono rex, la cappa e' la naked di elica, zoccoli effetto specchio, top laminato abs grigio lava da 4 cm prezzo 6400

Non so risponderti riguardo alla tua cucina, solo mi domandavo come mai chiedi pareri dopo avere acquistato tutto :roll:

Re: Cucine stosa pareri

#3
Nicky00 ha scritto:inoltre cercando gli elettrodomestici da me acquistati su internet ho notato che costano molto meno come mai? 0
Scusami se sono diretto. Ma lo scopri oggi che in rete costa tutto meno?. La rete è un opportunità. Certo sempre facendo le cose per bene evitando di cadere in mano a commercianti disonesti. Ma direi che oramai sono anni che si trovano dei siti di e-commerce dalla affidabilità totale.

Re: Cucine stosa pareri

#4
Chiedo opinioni perché l'ho acquistata perché mi piaceva ho letto dopo che si trattava di nobilitato, per quanto riguarda gli elettrodomestici nn li ho cercati su siti a caso ma sul sito dell'euronics e nn pensavo minimamente che lo stesso prodotto ad esempio la lavastoviglie pagata al rivenditore stosa 1180 euro da euronics costasse di listino 500. Detto questo ho chiesto delle opinioni cortesemente se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grata

Re: Cucine stosa pareri

#5
Scusa, ma non scriviamo inesattezze. Intanto la Lvs non l'hai pagata 1180€, poi hai usufruito della promo con lavatrice o asciugatrice in omaggio. Alle altre domande ti ho già risposto in PM
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Cucine stosa pareri

#8
Grazie per le risposte, ho in effetti usufruito della promo lavatrice a 80 euro, ma per averla ho ovviamente pagato gli altri elettrodomestici a prezzo pieno, ho solo chiesto perché nn me ne intendo e mi sembrava strano una differenza molto alta, non ho calcolato il montaggio

Re: Cucine stosa pareri

#9
Non è vero neanche questo. Se avessi pagato tutti gli eldom a prezzo pieno la cucina non sarebbe costata 6400€. Dimenticate sempre che i prezzi di listino vengono anche scontati.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D